Demet Ozdemir matrimonio

Demet Özdemir, star della serie DayDreamer – Le ali del sogno, si è sposata con il cantante turco Oguzhan Koc. Le nozze si sono svolte in Turchia con una cerimonia tradizionale. All’evento erano presenti molti dei membri del cast della soap opera di cui la sposa è stata protagonista, ma l’assenza di Can Yaman, suo partner di scena, non è passata inosservata. In passato si era vociferato di un flirt tra i due attori che, complici nel programma, hanno alimentato la speranza dei fan che credevano in una loro relazione sentimentale.

LEGGI ANCHE > Can Yaman in Sardegna “beccato” in compagnia di una famosa collega italiana 

Quando è stato registrato il programma Le ali del sogno, i media e alcuni personaggi hanno fatto riferimento a una legame particolare tra i due attori, non solo sullo schermo, ma anche dietro le quinte. Cosa in realtà smentita da Yaman stesso nell’agosto del 2020. Ma nonostante questo i fan hanno sperato di assistere a una scena da film in cui Can avrebbe impedito le nozze di Demet presentandosi al matrimonio e dicendo di essere ancora follemente innamorato della sua ex fidanzata. Speranza disattesa, dal momento che Demet si è sposata con Oguzhan e Can è rimasto in Italia.

Can Yaman serie tv
Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > “Viola come il mare”, arriva il promo: Can Yaman in italiano scatena l’ironia del web

Secondo alcune fonti, l’attore non sarebbe proprio apparso nella lista degli invitati alle nozze, e la scelta può essere comprensibile se si pensa a un passato travolgente tra i due protagonisti, come sostengono i media turchi. Secondo altre fonti, invece, Yaman era stato invitato insieme ad altri colleghi ma non si sarebbe presentato alla cerimonia a causa di impegni lavorativi. L’attore infatti, sarà ospite d’eccezione a Venezia il 6 settembre insieme a Francesca Chillemi per presentare la serie Viola come il mare, che, secondo quanto comunicato, dovrà andare in onda il 30 settembre 2022.

LEGGI ANCHE > Viola come il mare, tutto sulla serie con Can Yaman e Francesca Chillemi

Demet Özdemir matrimonio: le nozze hanno rischiato di saltare 

Il matrimonio di Demet Ozdemir ha rischiato di saltare, lasciando i fan con il fiato sospeso fino all’ultimo: le nozze avrebbero dovuto essere celebrate il 25 agosto, ma i violenti temporali che hanno colpito la Turchia negli ultimi giorni hanno costretto gli sposi a rimandare. Ma alla fine tutto è andato per il meglio. Infatti, dopo la tradizionale cerimonia turca dell’Henné, dedicata alle donne, durante la quale le amiche e i membri della famiglia della sposa si riuniscono per mangiare, ballare e decorare le mani con i tipici tatuaggi temporanei, le nozze si sono svolte il 28 agosto con una cerimonia unica e ammirevole. Gli sposi hanno scelto un resort di lusso in un prestigioso quartiere di Instanbul: un palazzo storico con una vista mozzafiato sullo stretto del Bosforo. La sposa ha cambiato addirittura tre abiti, uno più bello dell’altro. Can Yaman si è perso una festa da favola…

Buy traffic for your website