Simona Ventura e Giovanni Terzi presto sposi: “Dopo tre rinvii, oggi abbiamo la data”

0
- Annuncio pubblicitario -

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzo saranno presto sposi. La coppia in un’intervista per il Corriere della Sera ha annunciato infatti che dopo tre rinvii e una pandemia sono riusciti ad organizzare il loro matrimonio. I due infatti avevano già progettato il loro matrimonio prima della pandemia, tuttavia si sono trovati costretti a rimandare la cerimonia e il ricevimento a causa del lock-down. Ci riprovarono una seconda volta, ma che questo tentativo andò in fumo; ad oggi non dovrebbero esserci più problemi né ostacoli alla celebrazione del loro amore.

LEGGI ANCHE > Simona Ventura pizzica Heather Parisi in diretta: “Lei non la saluto”


Simona Ventura Giovanni Terzi: “Abbiamo la nostra data”

Il matrimonio ha già una data stabilita e i testimoni, la coppia ha infatti affermato: “Avevamo definito le date tre volte. La prima, scoppiò il Covid. La seconda, ci fu la nuova ondata. L’anno scorso la guerra. Ora abbiamo definito una data nostra, per noi significativa, e la comunicheremo solo a ridosso”. Perciò i due ancora vogliono tenere il segreto sulla data del loro amore, hanno rivelato però che la cerimonia non si svolgerà a Milano, ma in un’altra location speciale.

- Annuncio Pubblicitario -

Giovanni Terzi Simona Ventura
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Eva Henger a ruota libera Alessia Marcuzzi e amori al Gf Vip: “Antonella ci sta marciando”

- Annuncio pubblicitario -

Simona Ventura matrimonio: chi sarà il suo testimone?

Per quanto riguarda il tema testimoni, Terzi ha già scelto che sarà suo amico fraterno, Marco Di Terlizzi; più indecisa invece Simona che non ha ancora deciso chi sarà: “Io ne parlo con Paola (Perego, ndr). Lei è forte dei 25 anni di rapporto con Lucio (Presta, ndr) e mi può dare dei consigli”. Non è escluso quindi che ad accompagnarla potrebbe scegliere proprio la collega e amica con la quale conduce il programma Citofonare Rai2.

LEGGI ANCHE > Bianca Balti compie 39 anni e confessa sui social: “A volte la vita è dura…”

Simona Ventura oggi: il rapporto con Stefano Bettarini e gli altri ex

Simona in passato è stata già sposata con il calciatore Stefano Bettarini, con il quale ha due figli, tuttavia i due dopo anni sono riusciti a trovare un equilibrio tra ex anche per il bene dei loro figli Nicolò e Giacomo; anche Giovanni Terzi ha imparato ad andare d’accordo con gli ex di Super-Simo: “Ho un buon rapporto con tutti i suoi, sono persone simpatiche, e poi se Simona li ha amati un motivo ci sarà. Soltanto nei confronti di una persona non ho alcuna simpatia: chi le ha fatto male non può starmi simpatico”. Non sappiamo a chi si sta riferendo Terzi, ma di certo non rimarrà segreto per molto: basterà controllare la lista degli invitati.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteOne
Prossimo articoloGuendalina Tavassi cacciata da un hotel per famiglie dopo la sua intervista hot: cosa è successo?
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!