Eva Longoria, Natale sotto il sole di LA

0
- Annuncio pubblicitario -

eva longoria Eva Longoria, Natale sotto il sole di LA

Foto via web

Se molti suoi colleghi sono volati ad Aspen per trascorrere il Natale sotto la neve, Eva Longoria preferisce godersi il caldo di Los Angels.

In questi giorni l’attrice si sta crogiolando sotto il sole californiano, a mollo nella sua piscina privata e su Instagram sa bene come farci rosicare.

eva longoria Eva Longoria, Natale sotto il sole di LA

- Annuncio Pubblicitario -




Foto: @ Instagram/ Eva Longoria

- Annuncio pubblicitario -

È stata proprio lei infatti ad aver condiviso lo scatto che vedete allegato al post (foto 2) e che ce la mostra con un costume intero monospalla, seduta sul bordo della piscina:

Ecco com’è il Natale a Los Angeles” ha scritto nella caption del suo post.

Che invidia!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteEmily Ratajkowski coccola Sylvester su Instagram
Prossimo articoloKate Hudson, relax prima di Natale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!