Gal Gadot mamma multitasking su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

gal gadot Gal Gadot mamma multitasking su Instagram

Foto: @ Instagram/ Gal Gadot

A proposito di neomamme multitasking, ecco qui per voi la splendida Gal Gadot.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice ci dimostra di essere una Wonder Woman anche nella realtà e, a un mese e mezzo dal parto, è già ritornata al lavoro. 

238775424 1983500421798709 2523897634352567270 n Gal Gadot mamma multitasking su Instagram



Foto: @ Instagram/ Gal Gadot

- Annuncio pubblicitario -

È stata proprio lei a condividere su Instagram le foto che vedete allegate al post, nelle quali si mostra in camerino mentre un team di parrucchieri e truccatori si prende cura della sua immagine. Rispetto a qualche mese fa, però, c’è pure una new entry: un tiralatte col quale Gal si preoccupa di mettere da parte cibo a sufficienza per la prossima poppata della piccola Daniella, la sua terza figlia.

Eccomi, nel backstage, sono una mamma” ha commentato nella didascalia del post.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteRomeo Beckham, foto col suo poster
Prossimo articoloColin Jost conferma la gravidanza di Scarlett
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!