Cristiana Capotondi incinta, primo figlio a 42 anni?

0
- Annuncio pubblicitario -

Intervistata qualche tempo fa dal settimanale F., Cristiana Capotondi aveva così parlato del tema della maternità: “Nella nostra cultura, la maternità sembra necessaria nella vita di una donna. Ma ci sono altri modi per realizzare l’istinto materno. La vita è fatta di tante esperienze, quella della maternità deve essere straordinaria ma ognuno deve arrivarci con i propri tempi”.

LEGGI ANCHE > Cristiana Capotondi su Vaporidis: “Nicolas all’Isola? Io mi tuffo nell’informazione di La7 e nei film sulle piattaforme”

E pare proprio che adesso i tempi siano maturi, se è vero come hanno lasciato trapelare alcune indiscrezioni che l’attrice sia incinta del suo primo figlio dal suo compagno storico Andrea Pezzi. Una prima maternità che arriverebbe a 42 anni, una scelta ben ponderata come quella dichiarazione così prudente aveva lasciato prospettare.

- Annuncio Pubblicitario -


Cristiana Capotondi incinta, primo figlio a 42 anni?
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Selvaggia Roma sconvolge i fan con un annuncio inaspettato: è incinta!

- Annuncio pubblicitario -



Non c’è ancora nulla di certo, ma la notizia è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna. Sulla copertina del nuovo numero si legge: “Capotondi, mamma a 42 anni. Cristiana aspetta un figlio“, ma niente foto di curve sospette e soprattutto niente dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati: l’attrice e il suo compagno storico Andrea Pezzi.

LEGGI ANCHE > Giusy Buscemi col pancione esulta per la fine degli esami: “Potete farcela anche voi”

Cristiana Capotondi incinta, il suo primo figlio dal compagno Andrea Pezzi…

Una storia d’amore che risale al 2006, quando Cristiana ha incontrato quello che era uno dei conduttori più ambiti di MTV ed è proprio la Capotondi, che in passato aveva avuto relazioni con Nicolas Vaporidis e Primo Reggiani, che decide di fare il primo passo, dando vita così a una delle coppie più solide dello showbiz: ancora non si parla di matrimonio, ma se i rumors sono confermati presto ci sarà comunque una dolce sorpresa.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKylie Jenner, la madre preoccupata per le sue spese folli
Prossimo articoloLa famiglia Trump riunita per il funerale di Ivana: c’era anche Melania
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!