Kylie Jenner, la madre preoccupata per le sue spese folli

0
- Annuncio pubblicitario -

Kylie Jenner incinta

In queste ore l’imprenditrice americana Kylie Jenner è al centro di un’accesa polemica sul web. La bella Kylie, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe utilizzato il suo jet privato per compiere un viaggio di soli 3 minuti, scatenando l’ira degli ambientalisti e non solo. A documentare questi folli spostamenti ci sarebbero i tweet di Celebrity Jets, un account che traccia gli spostamenti dei vip con i loro aerei privati – e che ha diffuso la notizia della poca sensibilità dimostrata nei confronti dell’impatto ambientale della Jenner.

LEGGI ANCHE > Kylie Minogue fa causa a Kylie Jenner: “Andava fatto”

Una notizia che ha riacceso un riflettore sulla questione, già spesso sottolineata dalla Federazione europea per il trasporto e l’ambiente, secondo cui il 5% delle emissioni globali prodotte dal settore dell’aviazione è causato dai super ricchi, tra cui la famiglia Jenner-Kardashian, come riporta Repubblica. Dopo la diffusione della notizia, il web è insorto contro l’imprenditrice definendo una “criminale climatica”. Accuse a cui lei non ha ancora risposto, ma che sono state invece commentate dalla madre, Kris Jenner.

- Annuncio Pubblicitario -


Kylie Jenner, la madre preoccupata per le sue spese folli
Kris Jenner
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Kendall Jenner e Devin Booker sorprendono i fan: sono tornati insieme

- Annuncio pubblicitario -



Alcune fonti del Post avrebbero riferito che Kris Jenner sarebbe preoccupata per le spese stravaganti della figlia Kylie. “Kylie ha speso così tanto che, dopo l’acquisto del jet, sua madre è dovuta intervenire per dirle di rallentare”, ha detto un insider. Kylie era già stata criticata per l’uso del jet nel 2019, quando era andata a prendere la sorella Kendall Jenner per una cena con un aereo Global Express personalizzato.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner “free the nipple”. Il bikini “naked” da 325$ è sconvolgente

Kylie Jenner jet e spese pazze: la madre è costretta ad intervenire

E mentre continua a sperperare centinaia di milioni per il suo stile di vita sfarzoso, le fonti dicono che sua madre Kris Jenner – che è anche la sua business manager – è davvero preoccupata. “Kris la esorta a essere più responsabile con i suoi soldi, a fare investimenti saggi. Ma Kylie ha 24 anni, ha il suo marchio e fa quello che vuole“, ha detto l’insider. Un’altra fonte vicina ai Kardashian ha negato che Kris sia intervenuta e ha aggiunto: “Kylie è sempre stata molto brava [con i suoi soldi] – giovane ma adulta nel cuore”.

Kylie Jenner, la madre preoccupata per le sue spese folli
Foto: Instagram @kyliejenner
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSimona Ventura torna sulla rottura tra Totti e Ilary: “Vorrei abbracciarla”
Prossimo articoloCristiana Capotondi incinta, primo figlio a 42 anni?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!