Coronavirus, Ashton Kutcher e Mila Kunis lanciano il vino da quarantena, per beneficenza

0
- Annuncio pubblicitario -



Non solo donazioni in denaro. Tra i tanti modi con cui le star sono scese in campo contro il coronavirus, quello di Ashton Kutcher e Mila Kunis è sicuramente uno dei più originali. La coppia ha lanciato il “Quarantine Wine”, il “vino da quarantena”, i cui profitti saranno devoluti ad alcune organizzazioni impegnate nella lotta alla pandemia. Così i fan di Mila e Ashton possono sostenere una una buona causa versando un bicchiere di Pinot Nero.

Happy hour virtuale con un amico

«Apri una bottiglia di questo vino, goditi un happy hour virtuale con un amico o una persona cara e scrivi a chi stai brindando comodamente da casa tua»: così la coppia di attori ha annunciato sui social l’iniziativa. Invitando i follower a condividere il loro brindisi solidale: «Scatta una foto e pubblicala usando #quarantinewine, #PPE e #socialdistancing per spargere la voce sul vino e la raccolta fondi» chiedono. «Speriamo che vi piaccia tanto quanto piace a noi e non possiamo ringraziarvi abbastanza per il vostro supporto!».

- Annuncio pubblicitario -

Leggi anche

50 dollari per due bottiglie

Il Pinot Nero di Mila Kunis e Ashton Kutcher è in vendita a 50 dollari e si può acquistare sul sito officialquarantinewine.com. La bottiglia ha un’etichetta bianca per scriverci (o disegnarci) il nome della persona per la quale si vuole brindare. La coppia ha scelto quattro enti di beneficenza ai quali andrà il 100% dei profitti: Give Directly, Direct Relief, The Frontline Responders Fund e America’s Food Fund. Si occuperanno di assicurare pasti alle famiglie in difficoltà a causa dell’emergenza, fornire dispositivi sanitari agli operatori in prima linea nella battaglia al coronavirus, aiutare le piccole imprese in questo periodo di difficoltà.

«Ci siamo divertiti a testare il vino ed è delizioso» afferma Mila Kunis nel video condiviso sui social. Mentre il marito alza la bottiglia, sulla cui etichetta è stato scritto “Voi”, aggiungendo: «Ecco un brindisi a voi e a tutto ciò che state facendo per proteggere le persone».

Kim Kardashian sostiene l’iniziativa

La prima star a condividere l’iniziativa della coppia Kutcher è Kim Kardashian: la star ha condiviso sul suo profilo Twitter il video social di presentazione del quarantine wine, commentando con una serie di emoji a cuore e con un bicchiere. Ennesima iniziativa di solidarietà da e fra celeb.

L’articolo Coronavirus, Ashton Kutcher e Mila Kunis lanciano il vino da quarantena, per beneficenza sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -