Coronavirus e star, la quarantena di lusso tra ville, piscine e giardini

0
- Annuncio pubblicitario -









Quarantena

per tutti, ma con le dovute differenze. Almeno tra comuni mortali e celeb. Se è vero che tutti dobbiamo rispettare l’isolamento sociale per prevenire ulteriori contagi da coronavirus, è altrettanto vero che c’è quarantena e quarantena. In molti cominciano a risentire dell’obbligo di rimanere chiusi tra quattro mura, ma non loro, non le star del mondo dello spettacolo che trascorrono l’isolamento in case mozzafiato con tanto di giardino, balconi, piscine. Quarantene di lusso, che solo i divi possono permettersi.

- Annuncio pubblicitario -









Jennifer Lopez in piscina

Quarantena in villa con mega-giardino e piscina per Jennifer Lopez. La diva sta trascorrendo questo periodo con il compagno Alex Rodriguez e i figli che di certo non avranno modo di annoiarsi visto l’immenso giardino e la piscina di cui dispone la loro dimora. Come dimostrano i post condivisi dalla coppia su Instagram: più che una quarantena sembra una vacanza in un resort di lusso.

Relax per Wanda Nara e Mauro Icardi

Quarantena di lusso per Wanda Nara e Mauro Icardi: la coppia ha una villa sul lago di Como, con tanto di giardino dove organizzano anche pic nic per i loro bambini, tappetino elastico e campo da calcio per i piccoli, e vista mozzafiato.

Cristiano Ronaldo si allena

Vietato uscire? Nessun problema per Cristiano Ronaldo che può approfittare dell’ampio spazio intorno alla sua villa per allenarsi insieme alla compagna Georgina, come dimostra il video-post condiviso dal campione che ha fatto invidia a tutti i suoi follower.

I Ferragnez nell’attico di Milano

Quarantena in città per Chiara Ferragni e il marito Fedez: la coppia vive in un attico a Milano e, durante l’isolamento, hanno condiviso diverse immagini della loro casa, dove non mancano ampi spazi e perfino una palestra. Ciliegina sulla torta l’ampio terrazzo-giardino, dotato di piscina, sdraio per prendere il sole e giochi per il piccolo Leo, figlio della coppia, che così è salvo dalle ristrettezze della quarantena in città di cui soffrono molti bambini.

Tutti in giardino

Immancabile nelle dimore delle star, lo spazio verde è in questo periodo un vero toccasana. Lo sa bene Jessica Alba, che approfitta del giardino per godersi il sole e far giocare i bambini.

E anche Madonna, che per Pasqua ha organizzato in giardino una caccia alle uova. O Alessandra Ambrosio che saluta i follower postando immagini in costume.

L’articolo Coronavirus e star, la quarantena di lusso tra ville, piscine e giardini sembra essere il primo su iO Donna.

- Annuncio pubblicitario -