Victoria De Angelis grande assente al compleanno di Damiano: il web si insospettisce

0
- Annuncio pubblicitario -
Damiano e Victoria

Damiano David, frontman dei Maneskin, ha festeggiato l’8 gennaio i suoi 24 anni. Per l’occasione ha festeggiato con tutti i suoi amici, organizzando una festa a tema anni ’90; “90’s are the new 20’s” ha scritto il cantante su Instagram nel post dedicato all’evento. Ma i fan hanno subito notato una grande assenza tra gli invitati. Presenti tra gli altri, la fidanzata Giorgia Soleri, Thomas Raggi e Ethan Torchio, membri della band. Ma all’appello manca la bassista, Victoria De Angelis. Che si tratti di una lite tra i due o di un’assenza giustificata, ancora non lo sappiamo, ma sul web si vocifera che a non gradire la presenza della bassista, sia proprio la fidanzata di Damiano con la quale ha festeggiato il compleanno.


LEGGI ANCHE > Damiano dei Maneskin festeggia il compleanno con un party anni ’90: tutte le foto

Damiano Maneskin compleanno Victoria: cosa è successo tra i due?

L’assenza di Vic ha subito insospettito i fan della band. La batterista aveva confessato tempo fa di soffrire di una rara forma d’ansia, la Fomo (fear of missing out). Come mai allora, proprio lei che soffre di FOMO, non era presente al compleanno dell’amico? Alcuni fan hanno iniziato a pensare che i due avessero litigato, altri invece hanno cercato di giustificare diversamente l’assenza: “Magari avrà avuto un impegno o mal di testa”.

- Annuncio Pubblicitario -

maneskin
Crediti: Instagram @maneskinofficial

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni, in arrivo il terzo figlio? Un video non lascia spazio a dubbi

- Annuncio pubblicitario -

Damiano Maneskin fidanzata: la presenza di Giorgia Soleri ha un ruolo?

Ma l’ipotesi di un possibile litigio è stata scartata subito, dal momento che la bassista ha personalmente fatto gli auguri a Damiano, collega e amico, tramite social. Questo ha spinto i fan a pensare che la causa dell’assenza di Vic riguardi la poca simpatia che scorrerebbe tra lei e la compagna di Damiano, Giorgia Soleri. “Victoria non era presente perché c’era anche Sua Maestà Giorgia”, ha scritto un fan. Ad alimentare questa teoria il fatto che già qualche mese fa Dagospia avesse insinuato che Giorgia fosse causa di tensioni all’intero della band. Consapevoli del fatto che si tratta di mere supposizioni, non ci resta che aspettare e sperare che ulteriori chiarimenti vengano dai diretti interessati.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini smentisce le voci sulla gravidanza: “Non è tra le nostre priorità”

Damiano Maneskin rasato: il nuovo taglio che divide i fan

Qualche giorno prima del suo compleanno, Damiano ha sconvolto il web postando una foto del suo nuovo taglio. Se pensiamo di averlo conosciuto qualche anno fa con dei lunghi capelli mossi, vederlo ora completamente rasato è stato uno shock. I fan si sono subito divisi in due schieramenti, da chi prega sperando si tratti di uno scherzo, a chi da un bel 10 e lode al nuovo look del frontman.

Ma proprio in occasione del suo party di compleanno, Damiano ha lasciato tutti a bocca aperta, con un look da urlo. Outfit in pieno stile anni ’90 e un taglio ancora più corto, con due strisce rasate che dalle tempie e si ricongiungono sul retro della testa, con una sorpresa finale: il maxi logo GG, simbolo di Gucci. Un icona di stile dal primo giorno in cui è apparso sul palco, per noi Daminano è un 10 e lode sempre!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFederica Pellegrini smentisce le voci sulla gravidanza: “Non è tra le nostre priorità”
Prossimo articoloPrincipe Harry, non risparmia nemmeno Kate: “Ecco i messaggi cattivi che inviava a Meghan”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!