Chiara Nasti, quando partorisce? L’influencer aggiorna i fan sulla gravidanza: “Sto messa così”

0
- Annuncio pubblicitario -
chiara nasti

La nota influencer da due milioni di followers pare aver esaurito la pazienza: la Nasti ormai sta risultando incontrollabile la voglia di vedere il suo piccolo Thiago. L’influencer, insieme al compagno, calciatore del Lazio, Mattia Zaccagni stanno aspettando a braccia aperte e con ansia il primo piccolo della casa, per iniziare insieme a lui una nuova vita nei nuovi panni di mamma e papà.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti (di nuovo) al centro delle polemiche: la replica ad un follower fa infuriare i fan

Chiara Nasti quando partorisce? Tutti aspettano il figlio Thiago

Dopo nove mesi di gravidanza, la fine è vicina e Chiara sta risultando sempre più impaziente. Dopo continui aggiornamenti social, sicuramente i fan sentiranno la mancanza delle storie della Nasti, ma di sicuro dal parto in poi al posto del pancione troveranno qualcosa in più: il piccolo Thiago. Di fatto però ancora il momento non è arrivato e una delle ultime storie mostra una Nasti ironica e che davvero sembra non vedere l’ora.

- Annuncio Pubblicitario -

chiara nasti
Foto: Instagram @nastilove

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, Thiago sta per nascere. E se fosse stata femmina? Il nome sorprende

- Annuncio pubblicitario -

Nonostante le innumerevoli critiche e polemiche delle quali si è circondata, Chiara ha condiviso sui social tutto il decorso della sua gravidanza, dall’annuncio, alla crescita del primo pancino, al gender reveal (estremamente criticato) fino ad oggi. Tra pochi giorni la sua avventura si concluderà e sicuramente l’influencer terrà aggiornati i suoi followers sui minimi cambianti del suo stato, anche se, stando alle parole di Chiara, non dovrebbero essercene.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti shock: “Per me è diventato impossibile uscire”


Chiara Nasti incinta: l’aggiornamento sulla sua gravidanza su Instagram

Sto messa così“, questo ha scritto Chiara in uno degli aggiornamenti sul suo stato, pubblicato sul social Instagram. Sullo sfondo, la schermata di un computer con dei video guida per fare degli esercizi che potrebbero velocizzare l’arrivo del travaglio. Sembra le stia provando tutte la bella influencer pur di vedere il nascituro che pare si stia facendo attendere. Ma il piccolo Thiago è ad un passo e Chiara e Mattia non devono far altro che resistere quel poco in più, il giorno è dietro l’angolo!

chiara nasti
Foto: Instagram @nastilove
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSmacco per la Royal Family, Harry è di nuovo arrabbiato con Re Carlo: cos’è successo?
Prossimo articoloMelissa Satta, nuove indiscrezioni sulla fine della storia con Mattia Rivetti
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!