Smacco per la Royal Family, Harry è di nuovo arrabbiato con Re Carlo: cos’è successo?

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry figlio illegittimo

Re Carlo III, come tutti gli altri uomini, non è immortale e neanche immune alle malattie o ai troppi impegni, per cui sembra quasi lecito che il monarca designi qualcuno per fare le sue veci in caso di mancanza o impossibilità. La scelta fatta da Carlo durante il suo compleanno ha riguardato proprio questo argomento: chi sostituirà il sovrano nell’adempimento dei suoi compiti in sua mancanza. E fino a qui non c’è nulla di strano, peccato che la designazione delle persone fatte da Carlo ha reso scontento qualcuno…

LEGGI ANCHE > Buon compleanno Re Carlo III! Ecco il piatto preferito del sovrano per festeggiare 74 anni

Principe Harry Re Carlo news: il Duca non sarà nella lista dei Consiglieri Reali di Stato

Uno smacco ad Harry e al Duca di York, Andrew. Così è stato interpretato il gesto di designazione di Carlo che nella sua cerchia ha introdotto anche la Principessa Reale, Anna e il Conte di Wessex, facendo diventare più difficile per i due precedentemente citati agire in mancanza del Sovrano. La decisione del monarca è stata dischiarata da Lord Parker Of Minsmere alla Camera dei Lord durante un giorno significativo: il compleanno di sua maestà. La spiegazione di Carlo è stata molto chiara e lineare: assicurare continua efficienza negli affari di pubblico interesse in sua mancanza.

Re Carlo III e la Regina Consorte Camilla
Foto: IPA

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e il suo passato da playboy: tutte le sue ex fidanzate

Il Dott. Craig Prescott, esperto in materia, ha dichiarato al MailOnline che questa decisione, metterà in seria difficoltà il principe Harry e il principe Andrew per quanto riguarda la possibilità di servire come Consiglieri di Stato nel caso di impossibilità del Re, della Regina consorte dopo di lui e dell’erede principe di Wales. La biografa reale Angela Levin, dal canto suo ha dichiarato: “Certamente è uno smacco a Harry e Andrew, ma c’è una giusta ragione ed è necessario”. La biografa ha continuato dicendo che non c’è nessun motivo per Harry di prendersi tali responsabilità vivendo in California e non essendo in pieno nella Royal Family e invece per quanto riguarda Andrew se dovesse arrivare a teli posizioni, scatenerebbe di certo l’ira dell’opinione pubblica.


LEGGI ANCHE > Quanti soldi guadagnerà il principe Harry dal suo nuovo libro?

Re Carlo III consiglieri: Harry ed Andrew tagliati fuori

“Questo è un emendamento al Regency Act. Al posto del monarca ci sarà, la Regina consorte Camilla, il Principe William, la Principessa reale Anna e il conte di Wessex e in caso la Principessa Beatrice se necessario”. Altri commenti sono arrivati dai vicini della Corona dicendo che “Harry non dovrebbe essere sorpreso di questo cambiamento. I consiglieri aggiuntivi sono fedeli servitori della Corona. Lui vive fuori e c’è una spaccatura tra lui e la famiglia reale. Per quanto riguarda Andrew, lui è una disgrazia per ovvie ragioni e sarebbe oltraggiosa una sua chiamata all’azione”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteTommaso Zorzi è fidanzato? Ecco chi sarebbe il nuovo ragazzo misterioso
Prossimo articoloChiara Nasti, quando partorisce? L’influencer aggiorna i fan sulla gravidanza: “Sto messa così”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!