Chiara Nasti: “Pensavo fosse più facile avere un figlio”. E scoppia la polemica

0
- Annuncio pubblicitario -
Chiara Nasti

Ognuno ha un talento, chi più chi meno, ma in pochi hanno la capacità di creare polemiche come la ha Chiara Nasti. Prima le dichiarazioni sul suo corpo durante la gravidanza, poi quelle sull’ex fidanzato e oggi sulla vita da mamma: sembra proprio che l’influencer napoletana non ne dica una giusta e che qualsiasi sua dichiarazione sia in grado, in poco tempo, di alzare un polverone. Nelle scorse ore infatti Chiara Nasti, conosciuta su Instagram come @nastilove, ha parlato sul suo profilo social della sua nuova vita insieme al figlio Thiago, nato dall’amore con il calciatore Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti dedica un tatuaggio al figlio Thiago: cosa raffigura?

- Annuncio Pubblicitario -

Chiara Nasti figlio confessione sulla gravidanza: “Sono stanca”

Chiara Nasti ha confessato ai fan di essere molto provata fisicamente da questa nuova vita da mamma: “Pensavo fosse più semplice avere un figlio” ha esordito l’influencer e poi ha continuato: “Non faccio nulla in questo momento, mi occupo di lui al 100% poi l’allattamento mi stanca tantissimo. Quando sono sola con un bimbo così piccolo non si può davvero fare nulla, devi solo occuparti di lui”.


Chiara Nasti
Instagram: @nastilove

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, dopo il parto nel mirino degli haters: la suocera fa partire le querele

- Annuncio pubblicitario -

Chiara Nasti maternità dichiarazioni fanno scoppiare la polemica

Di fronte alle dichiarazioni sulla maternità, i fan hanno quindi chiesto a Chiara Nasti che cosa sia cambiato nella sua attuale vita: “Non lavoro in questo momento”, ha spiegato Chiara Nasti confessando di trovare difficile gestire il tempo ora che deve prendersi cura anche del piccolo Thiago. Una confessione, che per quanto spontanea – la Nasti si è sempre distinta sul web per non avere nessun filtro -, ha scatenato sui social una polemica. Infatti le dichiarazioni dell’influencer sono state viste – opportunamente – come uno smacco nei confronti di quelle giovani madri che non si possono permettere di “non lavorare” e sono invece costrette ad andare al lavoro pur dovendo comunque crescere i loro figli.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHarry paragona Meghan a Diana nel docu-film della discordia: i dettagli
Prossimo articoloPerché il Principe Harry aveva detto a Meghan di non sorridere ai paparazzi?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!