Harry paragona Meghan a Diana nel docu-film della discordia: i dettagli

0
- Annuncio pubblicitario -
Harry_Meghan

L’attesa è finita. L’attesissima docu-serie Netflix sulla storia d’amore dei Duchi del Sussex è finalmente uscita e come previsto sta scatenando scalpore in Inghilterra. Al centro delle polemiche però non si sono ritrovati William e Kate, né tantomeno Re Carlo III, papà di Harry. I bersagli della storia e cattivi dei racconti di Harry e Meghan, infatti, sono stati i tabloid britannici e i loro paparazzi, che con la loro insistente e molesta attenzione avrebbero causato molti problemi alla coppia.

LEGGI ANCHE > Guai per Harry e Meghan: scattano fotografie in un luogo proibito senza consenso reale

- Annuncio Pubblicitario -


Harry Meghan Diana, lo strano trio: la questione dei paparazzi

“La nostra è una grande storia d’amore e la cosa più folle è che credo che siamo solo all’inizio. Lei ha sacrificato tutto ciò che conosceva e la libertà che aveva per raggiungermi nel mio mondo ed è finita che ho dovuto sacrificare io tutto ciò che avevo per raggiungere lei, nel suo mondo“, così inizia il racconto del Principe Harry nelle prime puntate del documentario in cui lui e la moglie Meghan svelano tutti i dettagli degli inizi della loro storia d’amore.

harry meghan
Foto: Netflix Media Center

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Harry e Meghan, nella docuserie il racconto del loro primo appuntamento: i dettagli

Successivamente, raccontando della pressione mediatica dovuta ai paparazzi dei tabloid inglesi, Harry ha paragonato la moglie alla madre Diana: “Meghan è simile a mia madre, hanno la stessa compassione, forza e calore. Accetto che ci saranno persone che non sono d’accordo con quello che ho fatto e su come ho agito ma ho dovuto fare tutto ciò che era possibile per proteggere la mia famiglia, soprattutto dopo ciò che è successo a mia mamma”. Un paragone forte, forse azzardato, e che sta dividendo l’opinione pubblica. Il fratello William si farà sentire sull’argomento?

LEGGI ANCHE >Le foto dei paparazzi nel documentario di Harry e Meghan sono false? Tutta la verità

 

harry e meghan
Foto: Netflix Media Center
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl vero amore si riconosce da ciò che offre, non da ciò che pretende
Prossimo articoloChiara Nasti: “Pensavo fosse più facile avere un figlio”. E scoppia la polemica
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!