Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio agli Oscar insieme. Il flirt continua?

0
- Annuncio pubblicitario -
Gigi Hadi Leonardo DiCaprio insieme

Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio: lei 28 anni e top model, lui 48 anni e star di Hollywood. Già da settembre dilagavano sui social delle voci che li vedevano coinvolti  in una frequentazione che, tra alti e bassi, ritorni di fiamma e nuove relazioni,  sembrava essersi chiusa in poco tempo. Già durante la Milano Fashion Week, tra sfilate ed eventi, i due erano stati beccati insieme dai paparazzi, ma ad oggi si parla di un qualcosa di più concreto. In occasione del party pre-Oscar infatti, i rumors di un possibile ritorno della coppia hanno ricominciato a farsi vivi: a parlare è stato proprio un addetto ai lavori.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian sbotta: “Smettetela di chiedere alle donne se sono incinte”

- Annuncio Pubblicitario -

Gigi Hadid Leonardo DiCaprio: insieme anche agli Oscar

A riaccendere i riflettori su questo flirt è stato un addetto ai lavori che ha preso parte alla festa di Darren Dzienciol e Richie Akiva, il quale avrebbe riportato a People importanti e curiosi dettagli su come la Hadid e DiCaprio abbiano passato la serata: “Leonardo e Gigi si sono nascosti in un’area cercando di mantenere un basso profilo. Non si sono scambiati gesti affettuosi ma sono stati insieme quasi tutta la notte muovendosi a malapena dal loro posto”, ha spiegato l’uomo. Secondo le sue parole le due star sono dunque apparsi molto uniti e affiatati, ma comunque discreti: cercano di nascondere qualcosa?

Gigi Hadid conduttrice Next in Fashion
Gigi Hadid in Next in Fashion.
Foto: Spencer Pazer/Netflix © 2023

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Tom Cruise diserta la cerimonia: ecco i motivi della sua assenza

- Annuncio pubblicitario -

Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid relazione: tutte chiacchiere?

L’insiders ha però poi precisato che i due “sono in momenti molto diversi nelle loro vite. Lei dà la priorità all’essere una mamma”. Gigi infatti è oramai una mamma single: tra una passerella e l’altra deve infatti occuparsi della piccola Khai, la figlia nata dalla sua precedente relazione con Zayn Malik. DiCaprio al tempo stesso continua ad essere avvistato in compagnia di diverse donne: la relazione tra i due non sarebbe dunque nulla di serio e qualsiasi tipo di scintilla che sembrava potesse essere scoccata, si sarebbe in realtà spenta ancora prima di diventare qualcosa di serio. I due fanno comunque parte del mondo dei Vip e incontrarsi a importanti  eventi è la prassi.

LEGGI ANCHE > Oscar 2023, Lady Gaga aiuta un fotografo in difficoltà: il ringraziamento lascia senza parole

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMassimiliano Caiazzo ed Elena D’Amario stanno ancora insieme? Sui social spunta un commento
Prossimo articoloGinevra Lamborghini su Antonino Spinalbese: “Con lui ho stretto un legame molto intenso”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!