Charlotte Casiraghi incinta del terzo figlio? L’annuncio arriva dalla Francia

0
- Annuncio pubblicitario -
Charlotte Casiraghi


I giornali di Gossip, da qualche mese a questa parte, hanno ipotizzato che Charlotte Casiraghi sarebbe incinta del terzo figlio. Sebbene non ne fossero certi, da quando è stata fotografata in costume in vacanza e dai suoi recenti cambi di outfit, sembrerebbe portare in grembo un altro membro della casata reale. La figlia di Carolina di Monaco, non ha fatto segreto del nuovo nascituro, spiegandolo in un’intervista a Voici.

LEGGI ANCHE > Charlotte Casiraghi non passa inosservata: lo show di Chanel si apre con la sua sfilata a cavallo

Charlotte Casiraghi incinta: la principessa pronta per il terzo figlio?

Seppur la Casa Reale di Monaco non si è pronunciata per smentire o confermare la notizia, secondo la rivista francese sarebbe stata una spia vicina a Charlotte Casiraghi a far circolare l’indiscrezione. Se la gravidanza dovesse venire confermata si tratterebbe della terzo figlio di Charlotte Casiraghi, il secondo con l’attuale marito, il produttore cinematografico Dimitri Rassam. La coppia si è sposata 2019, dopo un anno dalla nascita del figlio Balthazar che oggi ha 4 anni, mentre Charlotte Casiraghi era già mamma di Raphael, 8 anni, avuto dal marito Gad Elmaleh.

- Annuncio Pubblicitario -

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi alla sfilata Dior Homme Menswear Fall/Winter 2022-2023 – Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA

LEGGI ANCHE > Charlotte Casiraghi: una vita tra moda, letteratura e filosofia

- Annuncio pubblicitario -

Secondo quanto afferma sempre Voici, la coppia “sognerebbe una bambina”. Se la notizia dovesse venire confermata, la famiglia si allargherebbe tanto quanto quella da cui la principessa proviene. La coppia al momento è a Parigi dove si è stabilita per allontanare i paparazzi sempre attenti, partecipando solo ad alcuni eventi dell’agenda reale della casata di Monaco. Al momento, si sa pochissimo di quanto è effettivamente la loro vita privata.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco è incinta? Mentre il gossip impazza, Alberto usa parole al miele per lei

Charlotte Casiraghi marito: la sua ultima apparizione con Dimitri Rassam

L’ultima apparizione al completo di Charlotte Casiraghi, è stata quella dello scorso novembre, per la festa nazionale di Monaco, l’evento a cui ha partecipato tutta la famiglia Casiraghi-Rassam. Abbiamo potuto finalmente vedere con i nostri occhi quanto siano cresciuti i figli di Charlotte Casiraghi. La coppia, come detto in precedenza, non si è data alla mondanità per via di questa terza aggiunta. Che la famiglia sia quindi in attesa di un nuovo membro da aggiungere ai reali monagheschi?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEsposizione selettiva, il bias che ci spinge ad assumere posizioni estreme
Prossimo articoloChiara Ferragni, in arrivo il terzo figlio? Un video non lascia spazio a dubbi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!