Chi è Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano

0
- Annuncio pubblicitario -

Chi è Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano

Nata il 15 luglio 1968 a Roma. Rosalinda Celentano è la figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori. Il suo debutto è avvenuto all’età di 20 anni nel film Treno di Panna e in seguito con Le Donne Non Vogliono Più. Oltre alla recitazione e al canto ha condotto diversi programmi ad esempio VideoOne. Nel 1990 ha partecipato al Festival di Sanremo, nella sezione Giovani, con la canzone L’età dell’oro. Nel 2004 il regista Mel Gibson le ha affidato il ruolo di Satana nel film La Passione di Cristo. Questa interpretazione venne premiata al Global Festival Film di Ischia. Nel 2020 ha partecipato alla quindicesima edizione del programma televisivo Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci ballando in coppia con Tinna Hoffmann.



Vita sentimentale e privata

La Celentano si è sempre dichiarata omosessuale. Ha avuto una storia dal 2010 al 2014 con l’attrice italiana Simona Borioni. La donna ha raccontato, in un’intervista, di aver sofferto in passato di depressione per diversi anni e di esserne riuscita ad uscire grazie all’amicizia con l’attrice Euridice Axen. Questo periodo di depressione l’ha portata ad abusare di alcool, dipendenza che oggi è riuscita tuttavia a superare.

Rosalinda ha da pochi anni recuperato il rapporto con i suoi genitori. Stando a quanto raccontato dall’attrice i due cantanti non sarebbero stati felici dell’orientamento sessuale della figlia. Accuse che, però, la Mori ha sempre respinto sostenendo che i figli debbono essere amati a prescindere dai loro orientamenti sessuali. Oggi comunque i rapporti nella famiglia Celentano sono sereni. Rosalinda ha una sorella Rosita e un fratello Giacomo. L’attrice è la cugina della maestra di danza della scuola di Amici Alessandra Celentano.

- Annuncio Pubblicitario -


Instagram

L’attrice è molto attiva su Instagram dove è seguita da ben 17mila follower.

- Annuncio pubblicitario -

L’articolo Chi è Rosalinda Celentano, figlia di Adriano Celentano sembra essere il primo su SpyNews.it.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedente
Shakira su Damiano dei Maneskin: “È molto sexy”
Prossimo articoloGli attori di Hollywood sfilano per Prada: ecco come è andata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!