Chi è la nuova fidanzata di Pete Davidson? Sorpreso ad una partita con una ragazza

0
- Annuncio pubblicitario -
Pete Davidson ex

Da poco circolano nuove voci sulla vita sentimentale dell’ex comico del Saturday Night Live, Pete Davidson. Solo pochi mesi fa era stato avvistato insieme alla modella Emily Ratajkowski, ma a quanto pare tra loro è già finita. Con grande sorpresa da parte dei fan, Pete è stato infatti avvistato al Madison Square Garden in compagnia di un’altra donna. Secondo i fan, e i paparazzi che li hanno immortalati, si tratterebbe della nuova compagna di Pete. La misteriosa donna in questione è l’attrice Chase Sui Wonders.

LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski e Pete Davidson, è ufficiale: la prima uscita in pubblico insieme

Pete Davidson nuova fidanzata: con Emily è già finita?

Che Pete Davidson fosse un Casanova già si sapeva, ma la velocità con cui passa da una relazione all’altra rimane comunque impressionante. Molti si chiedono infatti quale sia il suo segreto. Solo un mese fa il comico si è fatto fotografare in compagnia della modella Emily Ratajkowski ad una partita dei Knicks. Quella foto fu la conferma assoluta di tante teorie riguardanti i due. Ma la storia non è durata molto. Infatti, in questi giorni Pete è stato immortalato al fianco di un’altra donna, ovvero l’attrice Chase Sui Wonders. Sarà il suo modo di fare, il suo mestiere, di certo qualcosa lo rende irresistibile agli occhi delle donne. Una cosa però è certa: gli stadi sembrano essere una mossa vincente per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian e Pete Davidson si sono lasciati: ecco i motivi della separazione 

Chi è Chase Sui Wonders?

La giovane attrice è ormai sulla bocca di tutti per via della presunta relazione con Pete Davidson. I due sono stati fotografati sia alla partita dei Knicks, al Madison Square Garden, che sotto casa di lui. Entrambi gli indizi sembrano fornire chiaramente un’unica risposta: i due stanno insieme. Ma chi è Chase Sui Wonders? La giovane è un’attrice americana. Ha studiato cinema alla prestigiosa Harvard University e ha partecipato a numerosi film. Quelli per cui è maggiormente conosciuta sono: Bodies, Bodies, Bodies (2022), On The Rocks (2020) e A Trivial Exclusion (2009).

LEGGI ANCHE > Pete Davidson ha dedicato un tatuaggio al primo bacio con Kim: eccolo


La scia strage di cuori di Pete Davidson inizia dal non così lontano 2015. È da quell’anno che tutti iniziarono a parlare di lui e delle sue relazioni, ad oggi diventate alquanto numerose. Tra le ex-compagne più celebri troviamo Ariana Grande con la quale ha avuto una relazione nel 2018. Un’altra figura importante è l’imprenditrice Kim Kardashian. I due sono stati insieme per 9 mesi. Infine, la relazione con Emily Ratajkowski durata meno di un mese.

Relazioni brevi ma intense? Sembrerebbe di si, infatti in un’intervista Emily ha condiviso il perché dietro il “successo” di Pete: “Pete ha quella cosa in più. Ovviamente le donne lo trovano molto attraente, e i ragazzi sono tipo: “Wow. Cos’ha quel ragazzo?”. […] Ha un bell’aspetto! […] Ha un buon rapporto con sua madre. Lo amiamo”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBelen Rodriguez e Stefano De Martino: Natale in famiglia nella villa di lusso a Posillipo
Prossimo articoloRe Carlo verso il perdono? Pagherà al Principe Andrea la scorta privata
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!