Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Natale in famiglia nella villa di lusso a Posillipo

0
- Annuncio pubblicitario -
Belen Rodriguez Stefano De Martino

Un Natale vista mare, niente male, per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che finalmente sembrano aver ritrovato la felicità perduta. I due non più ex hanno deciso di festeggiare il primo Natale, dopo i lunghi anni di separazione, nella lussuosa villa a Posillipo, di proprietà dell’ex ballerino. Una residenza che sarebbe costata a De Martino ben due milioni di euro: l’enorme casa si trova all’interno di un parco e vanta anche, oltre ad un terrazzo vista mare, anche un accesso ad una piccola spiaggia privata. Immersa in questa location da sogno, Belen ha documentato le vacanze in famiglia sulle sue Instagram stories, in cui ha anche colto l’occasione per fare gli auguri alla community direttamente da un balcone a strapiombo sul meraviglioso mare campano.

LEGGI ANCHE > Cecilia e Ignazio Moser al veleno su Antonino Spinalbese: “Dopo il Gf con chi starà?”

- Annuncio Pubblicitario -


Belen Stefano Natale villa a Posillipo: gli scatti in famiglia

Un Natale che profuma di prime volte: Belen e Stefano infatti non solo si stanno godendo la serenità ritrovata (anche se persiste l’ombra, sempre in agguato, delle dichiarazioni di Antonino Spinalbese dentro la casa del Gf Vip), ma hanno deciso di trascorrere il Natale per la prima volta nella villa di Posillipo. La showgirl infatti non aveva ancora mai visto la spettacolare residenza acquistata da De Martino e che, oggi, potrebbe diventare la meta prediletta per le vacanze in famiglia.

Belen Stefano Natale villa
Belen Rodriguez Stefano De Martino
Foto: Instagram stories @belenrodriguezreal

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino in che rapporti è con Belen? Tutta la verità

- Annuncio pubblicitario -

Belen Stefano insieme Posillipo: cronistoria di un sereno Natale in una location da sogno

Belen ha dedicato ampio spazio anche alle foto in cui appaiono Santiago e la piccola Luna Marì impegnati nell’apertura dei regali, lasciati da Babbo Natale sotto il sontuoso albero della villa. Ma il Natale è il momento prediletto per stare in famiglia, infatti De Martino e Belen hanno trascorso la giornata in compagnia dei loro amici e affetti più cari tutti intorno ad un tavolo sul meraviglioso terrazzo con vista mare. Festeggiamenti da far invidia a chiunque e che prospettano un futuro roseo e pieno d’amore per una coppia che ha voluto darsi una seconda possibilità.

 

Belen Stefano Natale villa
Belen Rodriguez Stefano De Martino
Foto: Instagram stories @belenrodriguezreal
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRoyal Family, chi è il membro che ha lavorato di più nel 2022?
Prossimo articoloChi è la nuova fidanzata di Pete Davidson? Sorpreso ad una partita con una ragazza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!