Charlize Theron riflette sull’adozione degli animali

0
- Annuncio pubblicitario -

Charlize Theron 2 Charlize Theron riflette sulladozione degli animali

Foto via Zimbio

I cani avranno sempre un posto speciale nel cuore di Charlize Theron.



La bellissima attrice di origini sudafricane ama gli animali e non ne fa mistero, ma anzi continua ad allargare la sua famiglia accogliendo in casa nuovi cuccioli.

- Annuncio Pubblicitario -


Su una cosa però è irremovibile: l’adozione è l’unica via da seguire per portare un po’ d’amore incondizionato nella propria vita. Andare in un canile e scegliere un trovatello a cui regalare una nuova chance di essere felice è un atto d’amore impareggiabile.

- Annuncio pubblicitario -

Un fatto poco noto su di me: da bambina cresciuta in una fattoria nel Sudafrica rurale, i miei unici amici erano gli animali. Non sto scherzando, la mia migliore amica era la mia capra, Bok. Una volta che mi sono trasferito negli Stati Uniti, è diventato chiaro che non avrei potuto portare la mia capra in un appartamento di New York… tuttavia i cani erano ovunque guardassi e da allora non sono più rimasta senza.” ha scritto la star di Atomica Bionda su Instagram.

Se me lo chiedete, l’adozione di animali domestici è l’unica strada da percorrere. Questo autunno, i rifugi per animali in tutto il paese sono sovraccarichi, mettendo a rischio tonnellate di vite di cani e gatti senzatetto. Se potessi salvarli tutti, lo farei (fidatevi di me).”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNaomi Watts, bellissima senza trucco su Instagram
Prossimo articoloJessica Simpson è ritornata in palestra dopo un periodo di riposo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!