Naomi Watts, bellissima senza trucco su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

Naomi Watts 1 Naomi Watts, bellissima senza trucco su Instagram

Foto: @ Instagram/Naomi Watts



Naomi Watts non ha paura del tempo che passa e, a 53 anni, sfoggia un viso naturale e radioso, mostrandosi volentieri anche senza makeup.

- Annuncio Pubblicitario -


Nelle scorse ore la fascinosa australiana ha condiviso su Instagram uno scatto in cui è ritratta senza un filo di trucco, con la pelle baciata dal sole, luminosa come non mai.

Con gli occhi puntati sull’obiettivo e un cardigan rosa, voluminoso e caldo, sorride stringendo tra le mani un libro dedicato alla menopausa.

- Annuncio pubblicitario -

La parola menopausa ti spaventa? Metà della popolazione ci passerà. Penso che sia giunto il momento di sentirsi a proprio agio con l’argomento. Qualcun altro è d’accordo?” ha scritto nella caption del suo post.

246220699 876723529873606 3212870213757649375 n Naomi Watts, bellissima senza trucco su Instagram

Foto: @ Instagram/ Naomi Watts

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHalsey ha cambiato look
Prossimo articoloCharlize Theron riflette sull’adozione degli animali
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!