Jessica Simpson è ritornata in palestra dopo un periodo di riposo

0
- Annuncio pubblicitario -

jessica simpson 1 Jessica Simpson è ritornata in palestra dopo un periodo di riposo

Foto via web

No pain no gain, Jessica Simpson lo sa bene e a quanto pare non ha alcuna voglia di tornare indietro.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo il dimagrimento importante che ha caratterizzato gli anni successivi alle sue prime due gravidanze, l’attrice, cantante e imprenditrice ha deciso di non lasciarsi andare mai più e di lavorare con costanza al mantenimento della sua linea.

246797897 401546281501845 581683595131928797 n 1 Jessica Simpson è ritornata in palestra dopo un periodo di riposo



Foto: @ Instagram/ Jessica Simpson

- Annuncio pubblicitario -

Dopo un periodo di riposo, nelle scorse ore Jess è ritornata nella sua palestra privata per una corsetta sul tapis roulant, condividendo sui social uno scatto che ce la mostra prima dell’allenamento.

Oggi è il primo giorno di ritorno in palestra e mi sono già fatta male, mi sento drammaticamente dolorante.” ha spiegato Jess nella caption del suo post “Ho desiderato ardentemente tutto questo, ma ho procrastinato. Ma mi sono allenata e sono determinata a non deludermi. Anche se mangerà un brownie per darmi degli incentivi in più

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCharlize Theron riflette sull’adozione degli animali
Prossimo articoloKanye West ha cambiato nome
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!