Kate Middleton ritorna a lavoro dopo le vacanze estive

0
- Annuncio pubblicitario -

kate middleton Kate Middleton ritorna a lavoro dopo le vacanze estive

Foto: @ Instagram/ Duke and Duchess of Cambridge

Archiviate le ferie estive, per Kate Middleton è arrivato il momento di ritornare ai suoi doveri reali.

- Annuncio Pubblicitario -


Dopo mesi d’assenza dalla scena pubblica, la moglie del principe William è arrivata alla base Brize Norton, la più grande tra le stazioni della Royal Air force, per sostenere quanto di recente sono stati impegnati con l’evacuazione dei civili dall’Afganistan.



Per l’occasione ha scelto un look decisamente sobrio composto da un blazer beige, t-shirt bianca e pantaloni a palazzo blu scuro. Per completare la mise ha poi optato per una borsetta con manico e orecchini a cerchio, eleganti e luminosi.

- Annuncio pubblicitario -

Vi piace?

242078723 1218739481963815 3733105178311074275 n Kate Middleton ritorna a lavoro dopo le vacanze estive

Foto: @ Instagram/ Duke and Duchess of Cambridge

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Lawrence, un insider racconta i piani per la maternità
Prossimo articoloBritney Spears si prende una pausa dai social
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!