Charlene di Monaco in una nuova veste per un giorno: che cosa ha fatto

0
- Annuncio pubblicitario -

Charlene e Alberto di Monaco

Ad accogliere la fiumana di turisti che si è presentata ieri per visitare Palazzo Grimaldi, c’era una guida turistica d’eccezione. La principessa Charlene di Monaco ha fatto gli onori di casa mostrando al pubblico Les Grands Appartements del Palazzo, recentemente ristrutturati, e si è lasciata andare anche a qualche scatto con gli ospiti. Si tratta della prima apparizione in pubblico dopo che la ex nuotatrice ha dato forfait al Ballo della Rosa ed è apparsa più raggiante che mai. Ma procediamo con ordine.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco assente al Ballo della Rosa: che fine ha fatto la principessa? 

La Principessa, da indiscussa padrona di casa, ha guidato i turisti alla scoperta degli affreschi rinascimentali che sono stati svelati per la prima volta dopo anni di lavori. Non solo. Senza mai perdere il sorriso, Charlene si è prestata alle inevitabili richieste di foto di gruppo e ha deliziato gli ospiti con simpatici aneddoti sulla residenza ufficiale della famiglia Grimaldi. Per l’occasione, la consorte del principe di Monaco ha optato per un look chic ed elegante, tutto firmato da Louis Vuitton, composto da una giacca nera monopetto senza maniche tenuta ferma da una fusciacca bianca allacciata in vita, pantaloni ampi color crema e décolleté in pelle nera con tacco sottile.

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Charlene nel mondo degli NFT, il suo progetto artistico per aiutare il Sudafrica



Charlene è apparsa più raggiante che mai e non ha smesso un attimo di sorridere. Il merito di tanta gioia? Sicuramente il peggio è passato, è guarita dall’infezione che l’ha tenuta bloccata in Sudafrica per parecchio tempo, i rapporti con il principe Alberto sembrano essersi distesi e addirittura a Montecarlo si vocifera che la coppia abbia in progetto un terzo figlio. Già dal 2019 la coppia aveva espresso il desiderio di allargare la famiglia. Chissà che a breve non ci sia il lieto annuncio; del resto i vestiti extra-large che Charlene indossa ultimamente e le improvvise assenze dagli impegni ufficiali fanno ben sperare.

LEGGI ANCHE > William e Kate pronti per l’estate: tutti gli hobby e le tradizioni estive dei principi

Charlene di Monaco oggi anche guida turistica, che ne pensa Carolina?

Se i due principi hanno negato pubblicamente qualsiasi crisi coniugale, è innegabile che alla Rocca si respiri una certa tensione. L’assenza di Charlene all’evento dell’8 luglio scorso lo conferma. L’organizzatrice del Ballo della Rosa è Carolina e pare che le due donne vogliano mostrarsi insieme in pubblico il meno possibile. Forse non è un caso che l’ultima volta che Charlene ha messo piede al Ballo della Rosa fosse nel 2017. Sta di fatto che la star indiscussa della casata monegasca è la ex nuotatrice e il tour delle sale reali condotto ieri l’ha dimostrato.

Charlene di Monaco
Foto: BACKGRID/IPA
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteElodie e Marracash di nuovo insieme? Lei ammette: “Sono innamoratissima”
Prossimo articoloÈ già finita tra Rkomi e Paola Di Benedetto: spunta un terzo incomodo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!