È già finita tra Rkomi e Paola Di Benedetto: spunta un terzo incomodo

0
- Annuncio pubblicitario -

Rkomi e Paola di Benedetto

Sembra non esserci più alcun dubbio: la relazione tra Rkomi e Paola di Benedetto è giunta al capolinea. Se sia stata una relazione o solo un flirt passeggero non lo sappiamo. Di fatto, vista la breve durata, possiamo dire che sia stato un fuoco di paglia che si è già spento. Gli indizi sulle loro rispettive pagine Instagram parlano chiaro e secondo alcuni tra i due si sarebbe introdotta anche una terza persona… Verità o fake news? Facciamo chiarezza.

LEGGI ANCHE > Rkomi e Paola Di Benedetto: la nuova coppia “benedetta” dai Ferragnez

Da qualche mese non si parlava d’altro nel mondo del gossip e questa love story è stata sulla bocca di tutti. La stessa conduttrice ha confermato il flirt durante una diretta Instagram, per non parlare dell’uscita a quattro con i Ferragnez che ha acceso le speranze dei fan sulla nascita di questa nuova coppia. I due sono stati anche sorpresi mano nella mano per le vie di Milano durante una serata romantica in cui è scattato anche il bacio. Insomma, sembrava proprio che dopo la storia con Federico Rossi, Paola avesse ritrovato l’amore… e invece era un calesse.

Rkomi, Paola, Fedez, Chiara
Foto: Instagram @fedez

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto conferma il flirt con Rkomi: ecco cosa ha rivelato

Adesso di quei momenti romantici non resta che uno sbiadito ricordo e qualche foto ormai troppo lontana per essere ritrovata nel profilo degli influencer. Infatti, da quella calda serata con Chiara e Fedez non c’è più alcuna traccia di scatti di coppia. Ad aggiungere ulteriori conferme ci ha pensato la blogger Deianira Marzano, che ha rivelato: “Si vocifera che Paola già frequenti un altro. Storia durata poco, manco il tempo di iniziare”. Nessuna informazione in più, solo la presunta presenza di una terza persona, che appare però del tutto infondata, almeno per il momento.

LEGGI ANCHE > Paola Di Benedetto e Rkomi, è ufficiale: paparazzati per le strade di Milano



Rkomi Paola di Benedetto, tra i due è calato il silenzio

Ormai ognuno conduce la propria vita. L’ex Madre Natura di Ciao Darwin è immersa nel suo lavoro per RTL e cerca di ritagliarsi qualche ora di relax al mare, mentre il rapper è impegnato con il Summer Tour del suo ultimo album, Taxi Driver. Tra i due intanto è calato il silenzio e né l’una né l’altro si sono espressi pubblicamente sulla rottura fulminea. Probabilmente Paola e Mirko sperano che con il tempo i fan si dimentichino della loro liaison e che possa cadere nel dimenticatoio, così non saranno tenuti a dare troppe spiegazioni…

Rkomi, Paola di Benedetto, Fedez, Chiara
Foto: Instagram @fedez
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCharlene di Monaco in una nuova veste per un giorno: che cosa ha fatto
Prossimo articoloMichele Morrone risponde all’hater che gli ha rigato la macchina: “Il solito c…ne invidioso”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!