Cesare Cremonini, arriva una frecciatina dell’ex fidanzata: c’è di mezzo un tradimento?

0
- Annuncio pubblicitario -

Cesare Cremonini direttore di Vanity Fair: un'edizione speciale

Ormai, era da tempo che girava la voce che tra Cesare Cremonini e Martina Margaret Maggiore fosse finita. Poche ore fa, la bella modella e, da ciò che si può capire, ormai ex-fidanzata del cantante, avrebbe dato conferma di ciò sul suo profilo Instagram, facendo intendere che la causa sarebbe un tradimento. I gossip sono iniziati a girare un mese fa, quando i due hanno smesso di postare foto insieme, per poi far scattare l’unfollow reciproco sui social. Ma ci potrebbe essere di più.

LEGGI ANCHE > È davvero finita tra Cesare Cremonini e Martina? Gli indizi social



Secondo alcune fonti vicine alla coppia, la modella avrebbe lasciato negli scorsi giorni l’appartamento che condivideva con Cesare, ma ancora nessuno dei due aveva rilasciato dichiarazioni o commenti a riguardo. O almeno, fino ad oggi. Infatti, Martina pochissime ore fa ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram uno scatto con una frase scritta su una lavagna che farebbe intendere un tradimento da parte del cantante bolognese. E, viene naturale pensare sia proprio questo il motivo della loro separazione.

Martina Margaret Maggiore Instagram
Foto: Instagram @martinamargaretmaggiore

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Viktorija Mihajlovic e Pietro Pellegri ai ferri corti? I social parlano chiaro

Nella storia incriminata vi è il disegno di un paio di due rami in fiore che assomiglierebbero proprio a due corna di cervo. Però, ciò che ha attirato l’attenzione è la scritta: “le corna sono come le scarpe: tutti nella vita ne hanno almeno un paio”. Lo scatto in questione potrebbe essere stato postato semplicemente per divertimento, per ironia, ma a riprova della teoria del tradimento sono le due emoticon che Martina ha inserito: un’espressione imbarazzata e le dita che simboleggiano il segno della vittoria. Come se la frase fosse stata scritta apposta per lei.

LEGGI ANCHE > Mara Venier fa una dedica al marito, ma una fan cita il suo ex e lei sbotta

Cesare Cremonini fidanzata si sono lasciati: tutta colpa delle corna?

Tuttavia, è difficile affermare se le famigerate “corna” possano essere stata la vera e propria causa della rottura con il cantante, anche se il tempismo di Martina nel parlare proprio di questo argomento è davvero sospetto: da giorni si respirava aria di rottura. La fine di un amore ha fatto soffrire molti fan della coppia che in loro vedevano il sognato “lieto fine”. Eppure, in questa favola anche la principessa più bella del reame è stata tradita, apparentemente. Inoltre, ultimamente si è vociferato molto di un presunto flirt che vedrebbe coinvolto il cantante e l’ex velina Ludovica Frasca. Sarà stata proprio lei a portare la loro storia al capolinea?

Dopo ciò, Martina non ha aggiunto più nulla e non ha dato ulteriori spiegazioni. Se il diretto interessato della frecciatina fosse proprio Cremonini, ci dovremo aspettare nei prossimi giorni una sua risposta. Tenete monitorato il suo profilo Instagram, non sia mai che annunci l’uscita di una nuova canzone in stile Jay-Z per farsi perdonare…

Martina Margaret Maggiore
Instagram @martinamargaretmaggiore

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCosa c’è tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia? Ecco la verità
Prossimo articoloIl cantante R. Kelly condannato a 30 anni di prigione per abusi sessuali
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!