Cosa c’è tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia? Ecco la verità

0
- Annuncio pubblicitario -

Poalo Berlusconi e Maddalena Corvaglia



Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia paparazzati di nuovo insieme, in pubblico. A mostrare a tutti la coppia è stato il settimanale Chi, che ha pubblicato una serie di scatti che ritraggono i due insieme a passeggio a Forte dei Marmi. Le immagini che li mostrano in compagnia l’uno dell’altra alimentano inevitabilmente le voci che ormai da tempo li vedrebbero impegnati in una storia d’amore, anche se non sono mai arrivate conferme ufficiali in tal senso.

LEGGI ANCHE > Maddalena Corvaglia fa un tuffo nel passato: ma cosa fa oggi la showgirl?

Che il legame tra il fratello di Silvio e l’ex velina bionda di Striscia la Notizia fosse intimo era ormai evidente da tempo. Già lo scorso anno, infatti, Maddalena era stata fotografata in compagnia di Paolo e le ipotesi di liason erano piovute in abbondanza. In quel caso era stata la stessa Maddalena a dare una netta smentita allo scoop, mettendo a tacere tutte le voci dei più maliziosi: “Ho letto che sarei fidanzata. Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che, quando succederà, voi sarete i primi con cui lo condividerò”.

Maddalena-Corvaglia
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Gerry Scotti e l’incontro con Berlusconi: una rivincita durata 30 anni

Il settimanale di Alfonso Signorini ha provato a spiegare il legame profondo che lega l’ex velina a tutta la famiglia di Paolo: “Maddalena è da anni un componente acquisito della famiglia di Paolo Berlusconi, è la migliore amica di Matilda, moglie di Davide (figlio di Paolo) e ha una frequentazione costante con tutta la famiglia Berlusconi”. Una vicinanza che spiegherebbe i numerosi episodi in cui i due sono stati fotografati insieme.

LEGGI ANCHE > Bikini luccicante e décolleté esplosivo: Maddalena Corvaglia saluta l’estate così

Maddalena Corvaglia Paolo Berlusconi, un legame molto profondo

Si vogliono bene da tempo. Sono l’uno la roccia dell’altra“, ha continuato il settimanale. “Si sono sostenuti nei momenti di difficoltà e sconforto che in questi ultimi anni hanno dovuto affrontare. Sempre l’uno accanto all’altra. Con discrezione“, ha aggiunto. Nonostante i rumors che da tempo circondano la coppia, sembra che il rapporto tra Paolo e Maddalena vada ben oltre quello di una qualunque coppia. Tra i due esisterebbe una profonda amicizia, con il coinvolgimento delle rispettive famiglie. Fino a quando non saranno i diretti interessati a dare qualche conferma, come ha ricordato Maddalena, possiamo solo stare aspettare…

Cosa c'è tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia? Ecco la verità
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAndreas Muller sogna un figlio con Veronica Peparini: il post
Prossimo articoloCesare Cremonini, arriva una frecciatina dell’ex fidanzata: c’è di mezzo un tradimento?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!