Carter Reum ha una figlia di 10 anni

0
- Annuncio pubblicitario -

Paris Hilton 1 Carter Reum ha una figlia di 10 anni

Foto: @ Instagram/ Paris Hilton

Le nozze appena celebrate in pompa magna tra Paris Hilton e Carter Reum hanno portato alla luce gli scheletri nell’armadio del venture capitalist.

Nelle scorse ore, infatti, è stato rivelato che l’uomo sarebbe padre di un bambino di 9 anni che, secondo i primi rumor, avrebbe incontrato una sola volta.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia è circolata in tutto il mondo alla velocità della luce e gettando un’ombra sui festeggiamenti appena terminati, tanto da spingere il diretto interessato a esporsi per dire la sua.

- Annuncio pubblicitario -

L’ha fatto attraverso il suo portavoce che ieri ha diramato un comunicato stampa col quale confermare la notizia della paternità e aggiungere dei particolari inediti.

Le persone che sono interessate da questa storia, ne sono al corrente da 10 anni. Carter sostiene questa bambina. Anche se non ha una relazione tradizionale padre-figlia con lei, ha provveduto alei quando è nata e continuerà a farla.” Sembra inoltre che il neo maritino non si sia soltanto limitato a provvedere alla bimba, ma che l’abbia pure riconosciuta ufficialmente.



Madre della bimba sarebbe Laura Bellizzi, volto del reality Secret of Aspen.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa trappola della società in cui siamo caduti tutti, secondo Alan Watts
Prossimo articoloLindsay Lohan è felice di essere di nuovo sul set
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!