Lindsay Lohan è felice di essere di nuovo sul set

0
- Annuncio pubblicitario -

lindsay lohan Lindsay Lohan è felice di essere di nuovo sul set

Foto: @ Instagram/ Lindsay Lohan

Lindsay Lohan è ufficialmente ritornata sul set.



La 35enne sarà infatti la protagonista del nuovo film di Natale targato Netflix che la vedrà finalmente davanti alla telecamera al fianco di Chord Overstreet.

- Annuncio Pubblicitario -


La notizia ha entusiasmato i fan, ma non solo, la stessa LiLo, infatti, ha deciso di usare la sua pagina Instagram per esprimere tutto il suo entusiasmo a riguardo:

- Annuncio pubblicitario -

Sono ritornata a lavoro e non potrei essere più felice” si legge sulla sua pagina Instagram.

“Stai andando alla grande dolcezza” ha commentato Miley Cyrus.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCarter Reum ha una figlia di 10 anni
Prossimo articoloCole Sprouse, debutto pubblico con Ari Fournier
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!