Carlotta Dell’Isola shock su Nello: scoppia la crisi a poche settimane dalle nozze

0
- Annuncio pubblicitario -

Nello e Carlotta crisi

I fan più attenti hanno notato che da tempo Nello e Carlotta non compaiono più insieme sui social. La coppia ha partecipato al programma Temptation Island e poi Carlotta è stata una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Proprio durante il programma condotto da Alfonso Signorini, Carlotta ha ricevuto la fatidica proposta dal suo Nello. Il matrimonio si è celebrato lo scorso 28 maggio, ma a distanza di poche settimane sembra già esserci aria di crisi.



LEGGI ANCHECarlotta Dell’Isola si è sposata: ecco tutti i vip presenti al matrimonio

Carlotta ha deciso di raccontare la sua verità in un’intervista concessa a The Pipol Gossip: “La verità è una: il matrimonio sia io che lui lo abbiamo preso un po’ troppo sotto gamba. Pensavamo che ci avesse fatto avvicinare di più, invece paradossalmente ci ha fatto un po’ separare. Io e lui stiamo insieme da dieci anni, ma quando ci siamo ritrovati ad unire le nostre abitudini diverse purtroppo, ci siamo impelagati in molti litigi e contrasti ripetuti. Non sono ipocrita, non posso dirti che sia tutto stupendo tra noi. Ci sono molte difficoltà“.

temptation island 2020
Foto: Ufficio stampa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHETommaso Stanzani rivela: “Mi volevano al GF Vip, ma…”

Lei ha ammesso che ci sono difficoltà, ma ci ha tenuto anche a tranquillizzare i fan: “Non pensiamo di punto in bianco di mandare all’aria un matrimonio, ci mancherebbe. Il punto però è che ci sono veramente molte difficoltà nel nostro rapporto. Dovremmo cercare di far combaciare i nostri caratteri e non ridurci allo scontro per vivere meglio. Io sono molto cazzuta, anch’io non mi trattengo con i toni e le parole, devo ammetterlo”, ha spiegato.

LEGGI ANCHEGf Vip 7, Giovanni Ciacci è un concorrente ufficiale e annuncia: “Sono sieropositivo”

Carlotta Dell’Isola e Nello crisi: a riavvicinarli sarà la distanza?

Ora quello che potrebbe riavvicinarli, paradossalmente, è la distanza. Carlotta ha infatti dichiarato: “Io ho bisogno di staccarmi per un bel po’ da lui e viceversa. Può essere che funzioni anche per noi quella frase ‘oggetto lontano dalla vista si ingrandisce nel cuore‘. Secondo me la distanza avvicinerebbe, chissà, Proveremo a farlo”. Speriamo di rivederli presto insieme, dopo aver trovato un punto di incontro e il giusto equilibrio.

Nello e Carlotta crisi
Foto: Instagram @nellosorrentino1988
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteÈ finita tra Claudio Amendola e Francesca Neri: lui sarebbe già andato via di casa
Prossimo articoloSoffri di ansia? Forse è dovuto alla bassa autostima
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!