Camila e Shawn paparazzati insieme a Miami

0
- Annuncio pubblicitario -

hawn mendes camila cabello Camila e Shawn paparazzati insieme a Miami

Foto: @ Instagram/ Shawn Mendes



Camila Cabello e Shawn Mendes ci ripensano?

- Annuncio Pubblicitario -


I due cantanti, che avevano annunciato pubblicamente la loro rottura lo scorso novembre, dopo essere stati legati per oltre due anni, sono stati pizzicati insieme durante una passeggiata col loro cagnolino Tarzan, il Golden Retriver che avevano adottato nel 2020.

Ad avvistare il 23enne e la 24enne in un parco di Miami sono stati i paparazzi di TMZ che li hanno filmati, mostrandoceli così in abiti casual e in atteggiamenti piuttosto tranquilli. Niente che ci lasci pensare in maniera inequivocabile a un ritorno di fiamma, sia chiaro, ma sicuramente possiamo affermare che i due continuino ad essere legati almeno da una forte amicizia.

- Annuncio pubblicitario -

Troppo presto per dire se le ferie natalizie siano servite per sbollire i malumori e appianare le divergenze dunque, ma una cosa è certa: i fan sono già in allerta e sperano di poter tornare a vederli innamorati come un tempo.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLegge dello Specchio: come sfruttare ciò che ti esaspera negli altri?
Prossimo articoloNina e Shaun innamorati sulla neve
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!