Carlos Santana, dramma sul palco per la leggenda della chitarra

0
- Annuncio pubblicitario -

Carlos Santana svenuto concerto

La leggenda della chitarra Carlos Santana si sta riprendendo dopo essere crollato sul palco durante un concerto vicino a Detroit martedì sera 5 luglio. Il musicista 74enne si stava esibendo al Pine Knob Music Theatre di Clarkston, nel Michigan, quando è collassato. Foto e video pubblicati sui social media hanno mostrato i medici che lo assistevano sul palco.

LEGGI ANCHE > Come farà Amber Heard a risarcire Johnny Depp? Elon Musk potrebbe aiutarla

Mentre veniva allontanato, il chitarrista ha salutato il suo pubblico il che ha suscitato applausi tra coloro che erano presenti. Il manager di Santana, Michael Vrionis, ha detto a CBS News che il musicista aveva sofferto di “esaurimento da calore e disidratazione“. È stato portato in un vicino ospedale sotto osservazione, e adesso “sta bene“, come si legge in una dichiarazione. Lo spettacolo serale di Santana del mercoledì a Burgettstown, in Pennsylvania, è stato posticipato

- Annuncio Pubblicitario -


Carlos Santana, dramma sul palco per la leggenda della chitarra
Foto: Roberto Finizio

LEGGI ANCHE > Ricky Martin nei guai: l’ex fidanzato lo accusa di violenza domestica, ma lui nega

- Annuncio pubblicitario -

Carlos Santana ha rilasciato una dichiarazione sulla sua pagina Facebook, ringraziando i fan per la loro vicinanza. “Grazie a tutti per le vostre preziose preghiere Cindy e io siamo bravi a prendercela comoda“, ha detto, riferendosi alla moglie Cindy Blackman “così mi sono dimenticato di mangiare e bere acqua, e mi sono disidratato: ho distribuito benedizioni a tutti voi.”



LEGGI ANCHE > Britney Spears sarà al Super Bowl? Sì, ma ad una condizione

Santana è svenuto per circa 40 minuti durante l’esecuzione di “Joy”, secondo FOX 2. Una tenda per la privacy è stata posizionata tra lui e il pubblico mentre è rimasto sotto le cure mediche sul palco e successivamente è stato portato via mentre salutava i fan. La sua band è attualmente in tour con Earth, Wind & Fire per il “Miraculous Supernatural Tour”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGraziano Pellé ha sposato la sua Viky: un matrimonio da favola
Prossimo articoloGiorgia Soleri ha il coronavirus: l’annuncio ai follower
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!