Graziano Pellé ha sposato la sua Viky: un matrimonio da favola

0
- Annuncio pubblicitario -

Viktória Varga e Graziano Pellè sposi

L’ex calciatore della nazionale Graziano Pellé e la bellissima modella Viktória Varga si sono finalmente sposati. Graziano e Viktoria si sono conosciuti in Olanda, quando Pellè segnava gol a raffica con la maglia del Feyenoord. È stato amore a prima vista, ed finalmente, dopo 10 anni di fidanzamento si sono detti ‘sì’ nella meravigliosa Ostuni, in Puglia. La coppia ha coronato il loro sogno d’amore e ha fatto sognare tutti i loro fan e follower.

LEGGI ANCHE > Alena Seredova e Ilaria D’Amico ai ferri corti? La risposta su Instagram

Le foto del matrimonio si possono trovare in evidenza sul profilo di entrambi e solo a guardarle si percepisce la magia di quella giornata incantevole. Il primo post pubblicato dalla coppia riporta come caption “Mr. & Mrs. Pellè July 02, 20222″. E lo scatto ritrae i due proprio nell’esatto momento di scambio delle fedi. Dietro la donna che ha sposato la coppia ed una piccola damigella, vestita di colori tenui. Il vestito indossato da Viktória è un abito bianco molto semplice a sirena, quindi stretto in vita che termina allargandosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giorgia Soleri pubblica una foto in topless e Instagram la censura, ma lei non demorde



Il velo lungo fino alle caviglia circonda lo chignon biondo della sposa. Il secondo post pubblicato dai due vede come caption: “This is the next page of our love story“. Il loro amore durato così tanti anni a partire dal 2 luglio ha iniziato un nuovo capitolo, quello di marito e moglie. La foto ritrae i due già con le fedi al dito e Graziano che dà un bacio a mano alla sua amata sposa Viktória. Attorno a loro gli invitati, che festeggiano e sorridono guardando l’amore che scorre tra i due.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ci ricasca, una nuova foto sexy sul suo profilo Instagram: sfoglia la gallery

Viktória Varga e Graziano Pellè sposi…finalmente

Infine, l’ultimo post pubblicato dai due consiste in un video che mostra tutti gli attimi del matrimonio. A partire dall’inizio dove si inquadra il luogo della celebrazione privo di invitati. Poi il luogo circostante, quindi i trulli e le case del paesino che ha ospitato la celebrazione. Prosegue con l’arrivo degli invitati e la preparazione della sposa. Fino, finalmente, a mostrare il sì tanto atteso. La caption scelta in questo caso è: “July 02, 2022 – the happiest day of our lives“. Sotto questo ultimo posto troviamo moltissimi commenti a sostegno di questo amore, in particolare quello di Vincenzo Dascanio che ha curato le disposizioni floreali del matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedente“Parola di allenatore: regole di vita” (Netflix)
Prossimo articoloCarlos Santana, dramma sul palco per la leggenda della chitarra
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!