Camilla Parker Bowles nei guai per una foto: ecco il dettaglio incriminato

0
- Annuncio pubblicitario -

Camilla Parker Bowles età



Uno scandalo ha appena coinvolto la Duchessa Camilla di Cornovaglia, nonché moglie del Principe Carlo. La duchessa spegnerà 75 candeline il 17 luglio e per l’occasione è stata la protagonista di uno scatto da copertina per un numero della rivista Country Life, disponibile in edicola da domani, 13 luglio. In poche ore le foto hanno fatto il giro del web e la Royal Family è finita di nuovo nell’occhio del ciclone, in particolare questa volta è toccato a Camilla. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, tutte le regole per stare a tavola della monarca

Ad affiancare la Principessa di Galles nella foto incriminata, anche Bluebell e Beth, le sue due bellissime cagnoline. Si tratta di due jack russell terrier rispettivamente di 10 e 11 anni, entrambe salvate dall’associazione londinese Battersea Dogs and Cats Home. I sudditi hanno molto apprezzato che le due cagnoline fossero protagoniste della cover insieme alla loro padrona, ma hanno storto il naso davanti alle due collane di perle di inestimabile valore che i fotografi hanno fatto indossare ai due jack russel per l’occasione.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Kate Middleton a Wimbledon con il fiocco viola, ma cosa significa?

La foto di copertina, pubblicata sulla pagina Instagram della rivista stessa, ha letteralmente scatenato una bufera sul web e sui tabloid. Certo, le due cagnoline non potevano accontentarsi di un semplice collare ma, in perfetto stile Royal e per essere all’altezza delle parure esibite solitamente dalla Regina, sono state agghindate con perle sfarzose, di proprietà della duchessa (anche se acquistati con i soldi dei contribuenti, s’intende). Quella che doveva essere una trovata ironica non è stata altrettanto apprezzata dai social, che l’hanno ritenuto un vero e proprio schiaffo alla povertà.

LEGGI ANCHE > Tenera (e rara) effusione in pubblico per Kate e William

Camilla Parker Bowles foto, arriva l’ennesimo scivolone

Bluebelle e Beth sono apparse a fianco della coppia in molte occasioni ufficiali, ma adesso i loro scatti sono stati ritenuti da molti di cattivo gusto. Camilla non si è espressa sulla questione, non è dato sapere se interverrà per spiegare l’accaduto, ma quello che sappiamo è che sarà un 75esimo compleanno piuttosto movimentato, considerata la bufera in cui è piombata. Cresce così la distanza tra i sudditi e la Principessa Camilla, che è già uno dei membri della famiglia reale meno amati dai londinesi, visto che ai loro occhi non potrà mai prendere il posto di Lady Diana.

Carlo e Camilla Royal ascot 2022
Foto: Aaron Chown / IPA, Principe Carlo e Camilla di Cornovaglia
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGelo tra Elisabetta Canalis e Bianca Balti, fine di un’amicizia?
Prossimo articoloTommaso Zorzi sbotta sui social: “Oggi partono le querele”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!