Chiara Ferragni torna in Italia in fretta e furia: c’entra la salute di Fedez? Si parla di un’operazione

0
- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni e Fedez


Sta succedendo qualcosa in casa Ferragnez, ma ancora non sappiamo nulla. Chiara è rimasta molto enigmatica nelle sue storie pubblicando solo un ringraziamento a Chiara Biasi che l’ha riaccompagnata in Italia mentre entrambe si trovavano a Parigi per la Fashion Week a causa di una misteriosa emergenza. Nel frattempo, Fedez è sparito dai social, nonostante sia andata in onda l’ultima puntata delle selezioni di X Factor, talent di cui lui fa parte nelle vesti di giudice. In aggiunta, il suo collega e partner di podcast Mr. Marra (al secolo Davide Marra) in live si è lasciato sfuggire una frase enigmatica. Ma cosa sta succedendo in casa Ferragnez?

LEGGI ANCHE > Grande Fratello, le pagelle: salvate il soldato Heidi (voto 8), giù la maschera Giselda (voto 3)

- Annuncio Pubblicitario -

Fedez e Chiara Ferragni: problemi di salute o problemi in famiglia?

Dopo l’annuncio del ritorno a casa di Chiara, seguito da numerosi scatti insieme ai figli Vittoria e Leone e dall’assenza di Fedez, il podcaster e fondatore del Cerbero Podcast, Davide Marra ha chiesto in live di “mandare un abbraccio a Federico”. Ma cosa voleva dire Marra con questa frase? Sul web ovviamente si sono sviluppate diverse teorie, ma le più accreditate sono principalmente due: il problema di salute o il problema familiare.

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > X Factor 2023, terza puntata di audition sotto tono: AAA – talento cercasi

Fedez operato: la voce di un’operazione al Sacco

La teoria del problema di salute potrebbe riguardare Fedez stesso. Purtroppo per il cantante non sono stati anni facili sia per la salute fisica e, conseguentemente, per la sua salute mentale: dopo il cancro al pancreas (fortunatamente debellato senza conseguenze) e una brutta depressione che durante lo scorso febbraio gli ha causato non pochi problemi al suo matrimonio. Ora, una voce diffusa sul web e non ancora confermata parla di un’operazione d’urgenza a causa di alcune ulcere gastriche, a cui Fedez si sarebbe sottoposto all’ospedale Luigi Sacco. Da qui, quindi, la necessità di Chiara Ferragni di rientrare in tutta fretta.

Una seconda teoria, ormai meno accreditata, riguardava invece un problema familiare o un lutto in famiglia. Dai profili social dei familiari di Chiara si può dedurre che anche Valentina sia rientrata da Parigi, mentre Francesca non si è mai allontanata da Milano e questa mattina ha pubblicato alcuni video del figlio Edoardo. Al contrario, la famiglia di Fedez ha scelto di percorrere la stessa linea del cantante, ovvero il silenzio assoluto. Ciò potrebbe far pensare che sia successo qualcosa da parte della famiglia Lucia, ma non si sa ancora cosa. Non ci resta che sperare che sia un falso allarme e attendere che arrivino altre notizie e aggiornamenti da parte dei diretti interessati.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteSophie Codegoni e Alessandro Basciano, lei si toglie l’anello: è finita?
Prossimo articolo3 abitudini tossiche in una relazione che la maggior parte di noi considera “normali”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!