Kate Beckinsale rassicura i fan sul suo stato di salute

0
- Annuncio pubblicitario -

kate Kate Beckinsale rassicura i fan sul suo stato di salute

Foto via web

Brutto spavento per Kate Beckinsale che domenica scorsa è stata ricoverata d’urgenza in ospedale.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice si trovava a Las Vegas sul set del suo nuovo film quando improvvisamente è stata colta da un malore, tanto da richiedere l’intervento immediato di un dottore. Secondo le prime indiscrezioni si sarebbe trattato di un problema alla schiena.



Dal canto suo, nelle scorse ore, la 48enne ha deciso di usare la sua pagina Instagram per tranquillizzare i suoi follower:

- Annuncio pubblicitario -

Mi sento molto meglio” ha scritto accanto ad un selfie nel quale mostra la sua mano con una flebo attaccata “Grazie tante per i vostri gentili messaggi e l’amore.”

kate backinsale Kate Beckinsale rassicura i fan sul suo stato di salute

Foto: @ Instagram/ Kate Beckinsale

 

 



- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGigi Hadid, il makeup per il MET Gala 2021
Prossimo articoloShay Mitchell è stilosa a New York
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!