Buone notizie per Charlene di Monaco: “Le mie condizioni di salute sono migliorate”

0
- Annuncio pubblicitario -
Charlene di Monaco

Così bella ma anche così fragile, come un fiore, Charlene di Monaco oggi è pronta a sbocciare nuovamente. Dopo il lungo calvario della malattia che, prima l’ha costretta in Sudafrica per 10 mesi a causa di un’infezione e poi a sottoporsi a tre interventi alla testa, una delle principesse più amate è pronta a riprendere in mano la sua vita. Nell’ultimo periodo Charlene aveva già ricominciato a farsi vedere in pubblico, ma negli scorsi giorni ha presenziato all’anniversario della fondazione che porta il suo nome. In occasione di tale evento pubblico la principessa di Monaco ha voluto rassicurare i presenti in merito alle sue attuali condizioni di salute e sullo stato della sua malattia.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco, come sta oggi? Alberto svela le sue reali condizioni di salute

Charlene di Monaco malattia oggi si sta riprendendo

“Mi sento molto meglio oggi rispetto agli ultimi anni. Sento meno dolore e molta più energia“, ha detto la principessa Charlene ai presenti. E poi ha voluto anche ringraziare il marito e i figli, i quali sono stati fondamentali nella sua ripresa: “La mia famiglia è la mia roccia” ha infatti confessato durante l’anniversario della sua fondazione. La principessa poi ha concluso con le migliori prospettive per il suo futuro e della sua famiglia: “Mi sto ancora riprendendo. Ci vorrà ancora tempo, ma sono felice. La mia famiglia e coloro che amo sono la mia roccia. Mi avvicino al futuro, passo dopo passo, un giorno alla volta”. Il calvario della malattia, ad oggi, sembra quindi un ricordo lontano per la principessa di Monaco che si prepara ora a riprendere tutti i suoi doveri da componente della famiglia reale.

Alberto e Charlene di Monaco ultime notizie
Foto: David Niviere/ABACAPRESS.COM/IPA

LEGGI ANCHE > Alberto e Charlene di Monaco, effusioni in pubblico: d’accordo per amore o amore per accordo?

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteOstruzionismo, quando le persone accanto a te ti impediscono di avanzare
Prossimo articoloLuigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba si sono lasciati ufficialmente: ecco cosa sappiamo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!