Ilary Blasi, le parole dell’investigatore privato: “Mi ha dato 75mila euro per spiare Totti”

0
- Annuncio pubblicitario -
Ilary Blasi, Isola dei Famosi 2022

Divorzio Totti-Blasi: capitolo? Alla vigilia della prima udienza in tribunale arriva l’ennesima notizia bomba sulla separazione più chiacchierata del momento: a parlare questa volta è l’investigatore privato ingaggiato da Ilary Blasi per spiare Francesco Totti. In un’intervista al settimanale Nuovo lo 007 della storia tutta Made in Roma, Ezio Denti, ha confessato di essere stato ingaggiato dalla conduttrice lo scorso aprile con richieste ed esigenze molto chiare.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme in discoteca: il video fa il giro del web

Denti ha raccontato: “Ilary mi ha dato 75mila euro. Un costo giustificato dal tipo di strumentazione sofisticata utilizzata: Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni e soprattutto ore e ore di lavoro”. Inoltre l’investigatore ha poi smentito quanto era stato dichiarato dallo stesso Totti nell’ormai celebre intervista al Corriere della Sera: l’ex Capitano aveva raccontato che la Blasi aveva fatto mettere delle cimici nella sua auto; dettaglio rivelatosi però non vero.

- Annuncio Pubblicitario -

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: JC Monaco / Crystal Pictures / IPA

LEGGI ANCHE > Striscia la notizia, tapiro per Totti: “Attento che Ilary ti fa sparire pure questo…”

- Annuncio pubblicitario -

Ilary Blasi investigatore privato Ezio Denti parla del divorzio

Denti infatti ha spiegato: “Le cimici possono essere posizionate soltanto dalla Polizia giudiziaria e su mandato di un magistrato. Come investigatori noi possiamo invece installare i Gps sulle auto, all’esterno, così possiamo seguire gli spostamenti di un marito presunto fedifrago. E così è stato per Totti”. Ma questa non è stata l’unica smentita rilasciata dall’investigatore, perché Denti ha raccontato anche che il messaggio a cui ha fatto riferimento Totti, sempre nell’intervista al quotidiano, non era quello di un presunto amante della Blasi bensì suo. “Sul cellulare della moglie Francesco ha visto un messaggio che diceva: “Sono arrivato, ti aspetto in albergo”. Ebbene, quel messaggio era mio, relativo all’incontro in cui Ilary mi ha ingaggiato” ha detto Ezio Denti.


Totti Ilary
Foto: Instagram @ilaryblasi

LEGGI ANCHE > Ilary Blasi scherza sul presunto furto di Rolex: prima si riprende davanti allo store, poi tagga Totti

Gossip ultime notizie divorzio Totti-Blasi: tutto pronto per la prima udienza

Lavorando da vicino sul divorzio Totti-Blasi, l’investigatore Denti si è fatto un’opinione in merito: “Mi sento di dire che lui è ancora innamorato della moglie. Penso che abbia intrecciato un’altra relazione perché sentiva che ormai con Ilary si era rotto qualcosa” ha detto al settimanale Nuovo. Nonostante le nuove rivelazioni, Ilary Blasi e Francesco Totti si preparano alla prima udienza in tribunale, fissata proprio per oggi 14 ottobre, che promette già grandi colpi di scena.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle accusa di nuovo la Royal Family: “Mi davano della pazza”
Prossimo articoloVictoria Beckham, ecco perché ha cancellato il tatuaggio dedicato a David
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!