Britney Spears, i figli disertano il suo matrimonio. L’ex popstar: “Non hanno più bisogno di me”

0
- Annuncio pubblicitario -

Britney Spears e il fidanzato

Britney Spears, neosposina di Sam Asghari, qualche mese fa aveva annunciato di essere incinta di un terzo figlio. Purtroppo la gravidanza non è andata come previsto e i due figli, Sean Preston e Jayden James, rispettivamente di 16 e 15 anni, non avranno un fratellino. I due adolescenti erano stati concepiti con l’ex marito Kevin Federline, ma diverse vicissitudini non hanno permesso alla cantante di viversi a pieno la gioia di essere mamma.

LEGGI ANCHE > Britney Spears ha perso il suo bambino, il doloroso annuncio su Instagram: “Siamo devastati”



Sean e Jaden ormai non compaiono più sul profilo della cantante, e ha spiegato il perché: hanno un’età in cui vogliono presentarsi al mondo da soli, senza i genitori al fianco e vogliono “esprimere la loro identità. E va bene così”. La 40enne è però estremamente legata ai suoi figli e lo scorso marzo ha raccontato: “Quando i bambini crescono fa letteralmente schifo. Non hanno più bisogno di me. Ho pianto tantissimo per i miei figli. Spero che un giorno io possa mostrarvi foto più recenti di noi, nel frattempo rispetto il loro desiderio”.

Britney Spears
Foto: Instagram @britneyspears

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Britney Spears e Sam Asghari oggi sposi: l’annuncio social

Purtroppo, Sean e Jaden non sono potuti essere presenti al matrimonio a causa del rapporto burrascoso che la madre ha con l’ex Kevin. Infatti, i due non hanno mai smesso di litigare per la custodia legale dei figli, ma se inizialmente era 50 e 50, anche se persa nel 2007 e poi recuperata, dal 2008 è diventata per il 30% a Britney e per il 70% al padre. Questo a causa di una grossa lite tra Sean e e il nonno Jamie Spears, allora tutore legale della star.

LEGGI ANCHE > Britney Spears e Sam Asghari oggi sposi: l’annuncio social

Britney Spears figli: perché non sono andati alle nozze

I due adolescenti non sono quindi stati presenti al giorno più bello per la coppia di conviventi. A confermarlo è stato TMZ sotto informazione di Mark Vincent Kaplan, legale di Kevin Federline. La comunicazione ha spiegato che i due non prenderanno parte al matrimonio, ma che augurano alla coppia tutto il bene. I figli non hanno potuto quindi decidere di loro spontanea volontà perché sotto tutela, anche se non del tutto, del padre che sappiamo non avere un ottimo rapporto con la cantante di Baby One More Time. 

Britney Spears Sam Asghari
Foto: Instagram @britneyspears
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteVanessa Incontrada nel mirino degli hater: “Ai limiti del body shaming”, è bufera
Prossimo articoloAmici 21, Albe e Serena verso la fuga romantica a Parigi: avvistati in aeroporto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!