Vanessa Incontrada nel mirino degli hater: “Ai limiti del body shaming”, è bufera

0
- Annuncio pubblicitario -

Vanessa Incontrada

Nelle ultime ore Vanessa Incontrada è stata al centro delle chiacchiere social. I motivi della grande attenzione nei suoi confronti riguardano la sua fisicità. Ma andiamo per gradi. Da diverso tempo, l’amata conduttrice si batte a sostegno della body positivity, sottolineando l’importanza dell’accettazione del proprio corpo. Nelle scorse ore, però, la bella showgirl è stata bersagliata dal web per due ragioni differenti, ma entrambe incentrate proprio sul suo aspetto fisico.



LEGGI ANCHE > Fosca Innocenti 2: Vanessa Incontrada annuncia l’arrivo della nuova stagione

Qualche ora fa, sulla rivista Nuovo è comparso uno scatto in copertina che ha già fatto molto discutere. La foto, realizzata da un paparazzo sulle spiagge di Follonica, ritrae Vanessa Incontrada in un momento di relax e con indosso un bikini nero. Nulla di strano all’apparenza, ma per molti quanto pubblicato va ben oltre i limiti del buon senso. Tra i numerosi commenti comparsi in poco tempo a corredo del post, non sono infatti mancate le critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Nessuno mi può giudicare: Vanessa Incontrada posa nuda contro gli haters

Vergognatevi“, “Ma perché dovete mettere una foto del genere?”, e ancora: “Questo scatto è ai limiti del body shaming“. Sono solo alcuni tra i commenti digitati dai lettori del settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Già in passato, l’ex modella spagnola si è a lungo battuta contro i pregiudizi nei confronti del suo aspetto fisico e, in occasione della sfilata della maison Elena Mirò (la stilista per le “taglie forti”), Incontrada è stata protagonista di un potente monologo sull’accettazione di sé: “Sei una ragazza? Devi essere magra, bella, perfetta, altrimenti diventi un bersaglio per offese e sberleffi, diventi “una grassa”, come fosse un marchio infamante”, recitava il commovente intervento.

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada e la polemica sul peso: “Offensiva per le donne”

Vanessa Incontrada Instagram: piovono critiche anche sullo scatto in cui corre

Ma non è finita qui. Come se non bastasse, la showgirl si è trovata nel giro di pochi giorni a dover far fronte a un’altra preoccupante accusa. Dopo aver pubblicato uno scatto mentre faceva jogging, l’ex conduttrice di Zelig è stata sommersa dalle critiche dei follower. “Avanti tuttaaaa”, ha scritto Incontrada a corredo della foto, ma, anche questa volta, lo scatto ha scatenato gli haters che non si sono certo risparmiati coi giudizi: “Anche tu come tutte“, e ancora: “Vanessa ma corri? Mi crolla un mito“, ha scritto qualche utente su Instagram. Come sempre, molti fan hanno però voluto manifestare il proprio sostegno nei suoi confronti e, tra i tanti, a dire la sua sul tema è stata anche Daniela Collu, che in alcune Instagram Stories registrate qualche ora fa ha scritto: “L’unica salvezza, forse, a questo punto è scordarsi del pubblico”.

Daniela Collu su commenti haters Vanessa Incontrada
Foto: Screen Instagram Stories @stazzitta

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHarry e Meghan furiosi: pretendono le scuse dalla Famiglia Reale
Prossimo articoloBritney Spears, i figli disertano il suo matrimonio. L’ex popstar: “Non hanno più bisogno di me”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!