Shakira-Piqué, nuove indiscrezioni sul tradimento. Una fonte svela: “Lei è devastata”

0
- Annuncio pubblicitario -

La fine di un lungo amore è sempre più doloroso per una delle due parti. In questo caso è la cantante Shakira a soffrire la separazione dall’ex marito Gerard Piqué dopo ben 11 anni e due figli, Shasha e Milan di 7 e 9 anni. Fin da subito si era diffusa la voce che il matrimonio fosse finito a causa dei ripetuti tradimenti di lui, fidanzato oggi con la studentessa Clara Chia Marti. Ma ora si scoprono nuovi altarini che gettano una luce diversa e molto più chiara e limpida sulla questione. Pare infatti che Shakira abbia recentemente scoperto nuovi dettagli sulla tresca del calciatore trentacinquenne. Vediamo insieme di cosa si tratta.


LEGGI ANCHE > Luisa Ranieri, sul marito Luca Zingaretti: “Si lasciano tutti, ma noi stiamo ancora insieme”

Shakira Piqué tradimento: l’intervista su zoom

Shakira è devastata; stando a quanto affermato dalla rivista PageSix, i fan della cantante di Hips Don’t Lie avrebbero intravisto l’attuale fidanzata di Piqué durante un’intervista fatta da lui a casa nel 2021. A sconvolgere la cantante è il fatto che l’intervista risalga al periodo in cui i due erano “felicemente insieme”. Una fonte certa ha poi dichiarato che questa donna si sentiva chiaramente a casa nella casa che condividevano con i loro figli.

- Annuncio Pubblicitario -

Shakira e Gerard Piqué
Shakira e Gerard Piqué – Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Emily in Paris, grande attesa per la quarta stagione: quando uscirà?

- Annuncio pubblicitario -

Il giorno in cui Piqué ha concesso l’intervista incriminata, Shakira era in viaggio con i figli, ma erano ancora molto uniti in quel periodo, o almeno così sembrava. L’insider ha poi aggiunto che, a devastare la cantante è il fatto di sapere che questa relazione andava avanti da molto più tempo di quanto immaginasse. Insomma, mentre il marito intratteneva una relazione extra-coniugale, Shakira era completamente all’oscuro di tutto anche se gli indizi erano ben chiari.

Shakira divorzio Pique: “è stato incredibilmente difficile”

Piqué e Shakira hanno annunciato la loro separazione lo scorso anno dopo 11 anni insieme. Hanno vissuto insieme a Barcellona per otto anni, ma si dice che la cantante e i figli stiano tornando a Miami. Parlando della separazione, Shakira l’ha  definita come “incredibilmente difficile“. “È difficile parlarne, soprattutto perché ci sto ancora passando, perché sono sotto gli occhi di tutti e perché la nostra separazione non è una separazione normale”, ha dichiarato la cantante durante un’intervista per Elle digital.

Sembra che Shakira non riesca proprio a superare la fine del suo matrimonio e che neanche il nuovo anno porti con sé un nuovo inizio per la cantante. Il giorno di Capodanno ha scritto sui suoi social, in inglese e spagnolo: “Anche se qualcuno ci ha tradito, dobbiamo continuare a fidarci degli altri”. Una frase che sa più di incoraggiamento personale che di augurio per il nuovo anno

LEGGI ANCHE > Shakira e la frecciatina a Piqué: “Anche se ci hanno tradito, dobbiamo continuare a fidarci”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLe Case Ecologiche, cosa sono, quanto costano, quanto durano e come farle
Prossimo articoloIl Principe Harry ammette sulla morte di Lady D: “Mi faccio ancora delle domande”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!