The Ferragnez 2 si farà, beneficenza e malattia di Fedez al centro

0
- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez

Sembra ormai confermato che The Ferragnez 2 si farà. Visto l’incredibile successo riscosso dalla prima stagione, l’hype è già alle stelle per il secondo capitolo. Addirittura alcune indiscrezioni farebbero ipotizzare che le riprese siano già iniziate. Fedez e Chiara Ferragni, i componenti della coppia più cliccata del web, torneranno presto sui nostri schermi a condividere anche gli aspetti più intimi della loro vita. In attesa di un comunicato ufficiale, non possiamo che chiederci: quali saranno i temi?

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni ha accettato l’invito di Liliana Segre: oggi l’incontro

The Ferragnez, la docu-serie prodotta da Banjay Italia per Amazon Studios, ha esordito su Amazon Prime il 9 dicembre 2021 ed è altamente probabile che la seconda uscirà proprio un anno dopo, a fine 2022. Il fil rouge della prima stagione è stato, nel corso degli otto episodi, la terapia di coppia che i due hanno affrontato, oltre che l‘avventura sanremese di Fedez. Mentre le telecamere hanno seguito Chiara durante tutta la sua gravidanza, fino alla nascita della piccola Vittoria.

Fedez Chiara Ferragni the ferragnez
Chiara Ferragni e Fedez, The Ferragnez – Foto: Ufficio stampa Prime Video

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Fedez, Tananai e Mara Sattei fanno una sorpresa ai fan: il live in strada a Milano è un successo (video)

Possiamo ipotizzare che uno dei temi di The Ferragnez 2 sarà l’impegno del cantante nella beneficenza, a partire dai duecentomila euro donati alla Fondazione Together To Go Onlus (Tog) specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, fino al concerto benefico Love Mi, in Piazza Duomo, con il ritrovato amico J-Ax. Sembra lecito pensare che Fedez, per i nuovi episodi, si metterà a nudo sul tema della sua malattia, un raro tumore al pancreas per il quale ha dovuto subire un’operazione d’urgenza.



LEGGI ANCHE > Love Mi: dove vedere il concerto e tutti i cantanti che saliranno sul palco

The Ferragnez 2 serie presto su Amazon Prime Video, arrivano le conferme

Lo stesso Fedez, lo scorso 8 dicembre, in una diretta Instagram ha rivelato che una nuova stagione ci sarà e che i due hanno già partecipato alla prima riunione con lo staff di Prime Video. In attesa di dettagli ufficiali, la curiosità dei fan è cresciuta anche perché Fedez avrebbe rivelato che parte di The Ferragnez 2 è stata girata in un paese estero e anglofono. Saranno gli USA? Possiamo solo supporlo. Intanto, un altro indizio a nostro favore ce lo ha messo sul piatto Chiara, quando in una storia Instagram ha lasciato intravedere una Go Pro, la fotocamera che la coppia usa per girare i momenti più intimi della serie. Aspettiamo impazienti nuovi aggiornamenti!

the ferragnez
Foto: Instagram @chiaraferragni

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBritney Spears e Sam Asghari oggi sposi: l’annuncio social
Prossimo articoloJohnny Depp rinuncerà al risarcimento di 8 milioni di dollari? Scatta l’indiscrezione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!