Ignazio Moser ammette: “Per un periodo io e Cecilia ci siamo allontanati”

0
- Annuncio pubblicitario -

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez



Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono pronti a festeggiare i 5 anni insieme, si sono conosciuti al Grande Fratello VIP e da quel momento non si sono più lasciati. Il 14 luglio l’ex ciclista ha compiuto 30 anni, e per l’occasione non ha badato a spese, organizzando una festa in una masseria in Puglia. Ignazio viene da una famiglia di campioni del ciclismo e sin da bambino segue le orme del padre, il campione Francesco Moser, ma il 2014 è un anno difficile per l’ex gieffino: a causa di una brutta caduta è costretto a lasciare la bici. Da questo momento si dedica all’azienda vinicola del padre.

LEGGI ANCHEBelen e Stefano, il primo bacio social dopo il riavvicinamento

Ignazio ha dichiarato al settimanale Chi che con Cecilia c’è stato un periodo di allontanamento. Stando alle dichiarazioni rilasciate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la coppia avrebbe vissuto un periodo di crisi in passato. Le parole di Ignazio Moser: “A ottobre saranno cinque anni che stiamo insieme, abbiamo avuto un periodo di allontanamento che oggi consideriamo la prova della nostra capacità di superare anche i momenti difficili e ormai non abbiamo dubbi sul nostro amore, è sufficientemente solido per fare questo passo”.

- Annuncio Pubblicitario -


Ignazio e Cecilia
FOTO: Instagram @chechurodriguez_real

LEGGI ANCHECecilia Rodriguez baciata dal sole: gli scatti in costume tolgono il fiato

- Annuncio pubblicitario -

Sappiamo che il padre e Ignazio non condividono la stessa visione della vita, Francesco accusa il figlio di aver scelto la via più semplice, a scapito della carriera sportiva. Ignazio infatti dopo l’avventura del GF si è inserito molto bene nel mondo televisivo. Insieme alla compagna ha condotto Ex On The Beach Italia, è stato poi naufrago all’Isola Dei Famosi e commentatore a Isola Party.

LEGGI ANCHEIgnazio Moser, i genitori divorziano dopo 40 anni di matrimonio. C’entrano i Rodriguez?

Ignazio Moser e Cecilia: i genitori di lui divorziano dopo 41 anni di matrimonio

L’ex campione del ciclismo Francesco Moser, e Carla Merz non sono più marito e moglie. Dopo 41 anni insieme hanno firmato le carte e sancito la fine definitiva del loro matrimonio. La notizia è arrivata poche ore prima dei 30 anni di Ignazio Moser, che è legatissimo ai genitori e alla sua terra natia, Trento. Dai profili social del figlio, forse si poteva intuire la rottura, infatti i post pubblicati erano o con mamma o con papà, non più foto di famiglia.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFederico Fashion Style risponde a chi lo accusa di essere troppo caro: “I miei sono prezzi normali”
Prossimo articoloGiusy Buscemi col pancione esulta per la fine degli esami: “Potete farcela anche voi”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!