beyonce

Brutte notizie per Beyoncé. Pare che qualcuno le abbia voluto rovinare il lancio del nuovo album. Il tanto atteso album Renaissance della popstar americana è stato pubblicato clandestinamente proprio in queste ultime ore. Nonostante fosse questione di poche ore, perché la data di uscita ufficiale è prevista per oggi – 29 luglio – a mezzanotte, qualcuno non ha resistito alla tentazione di cedere alla curiosità.

LEGGI ANCHE > Beyoncé lancia il nuovo singolo: l’entusiasmo dilaga sul web

Secondo Variety, alcuni brani in formato flac “di alta qualità e che certamente sembrano provenienti dall’album” sono emersi nelle ultime e ore a dispetto dell’embargo. Ma sembra che il team della cantante sia al lavoro per togliere dalla rete tutti i file illegali, anche se il mancato diritto all’oblio che domina la rete renderà l’operazione non facile.

Beyoncé nuovo album
Fonte: Youtube

LEGGI ANCHE > Jay Z paragona Beyoncé a Michael Jackson: il web insorge

La notizia di questa violazione ha infuriare i fan della popstar, i quali hanno voluto condividere la loro frustrazione sui social. La rabbia degli appassionati si è rivolta maggiormente nei confronti di chi, seppur conoscendo la clandestinità dell’operazione, ha voluto comunque acquistare il disco diffuso illegalmente. “Non potete essere ammiratori di Beyoncé e partecipare a questa operazione. Non rovinate questo momento per tutti”, si legge sul web.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez, la figlia Emme è non binaria: l’annuncio sul palco

Beyoncé nuovo album: i fan implorano di non acquistare i dischi clandestini

Renaissance sarà il settimo album della cantante dalla carriera straordinaria: proprio quest’anno Beyoncé ha ricevuto la candidatura all’Oscar per il brano Be Alive, parte della colonna sonora del film King Richard – Una famiglia vincente (valso l’Oscar come miglior attore a Will Smith). Un album che significa molto per la cantante come aveva lei stessa dichiarato: “Creare questo album mi ha permesso di sognare e trovare una via di fuga in un momento spaventoso per il mondo” aveva spiegato su Instagram. Nonostante la violazione dell’embargo, il lancio di questo album sarà in ogni caso indimenticabile.

 

Beyoncé, il nuovo album esce clandestinamente e i fan insorgono
Fonte: Ufficio Stampa

 

Buy traffic for your website