Kaia e Austin sono una coppia, lo conferma una fonte

0
- Annuncio pubblicitario -

kaia austin Kaia e Austin sono una coppia, lo conferma una fonte

Foto via web

Proprio ieri ci interrogavamo sulla situazione sentimentale di Kaia Gerber, pizzicata dal Daily Mail al termine di una lezione di yoga con Austin Butler, e oggi finalmente abbiamo una notizia più concreta.

- Annuncio Pubblicitario -




A quanto pare i due ragazzi non sono soltanto amici, ma a legarli ci sarebbe qualcosa di più. La conferma è arrivata qualche ora fa da parte di una fonte informata sui fatti che, pensate un po’, ha chiesto di restare anonima.

Austin e Kaia stanno uscendo insieme effettivamente. Tutti gli amici di lei pensano che siano adorabili ed è un cambiamento totale rispetto alla sua relazione precedente e lei lo sa bene.” ha spiegato l’insider a People.

- Annuncio pubblicitario -

Lei sembra così felice. Tutti gli amici di lei pensano che Austin sia davvero fico” ha concluso.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJenna Dewan, preparativi per le nozze in pausa a causa del Covid-19
Prossimo articoloLa card di Natale di Harry e Meghan
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!