Andrea Delogu si sbottona su De Martino: “Dobbiamo trattenerci in pubblico”

0
- Annuncio pubblicitario -

Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits

Stefano De Martino e Andrea Delogu, conduttori di TimSummerHits, hanno conquistato il pubblico di Rai 2 a colpi di simpatia, ironia e parecchio feeling: un’intesa che ha portato alcuni rumors a parlare di un possibile flirt tra i due, notizie che all’inizio avevano divertito i diretti interessati, ma che a lungo andare, diventando sempre più insistenti avevano creato qualche fastidio. Ora in un’intervista a Panorama è la stessa Andrea che chiarisce la situazione.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino e Andrea Delogu, tra loro è tutta “questione di feeling



“All’inizio ci faceva ridere, poi è sfuggita, è diventata un’indiscrezione insistente e fastidiosa, soprattutto quando ha iniziato a innescare commenti aggressivi. Così abbiamo smesso di cazzeggiare in pubblico, sui social, e continuiamo a farlo in privato. La verità è che siamo molto amici, nulla di più”, chiarisce la conduttrice romagnola.

Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits
Andrea Delogu e Stefano De Martino, Tim Summer Hits – Foto: Ufficio stampa Rai

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > BCT, Andrea Delogu confessa: “Quello che sono lo devo alla dislessia”

Meglio mettere i puntini sulle i, per non creare false aspettative tra il pubblico e per non fare arrabbiare i rispettivi partner. Belen Rodriguez infatti è un’argentina molto passionale, sempre pronta a difendere la sua relazione con il bel Stefano, e proprio recentemente se l’era presa con una collega del marito, a suo dire troppo vispa (chissà se si riferiva proprio ad Andrea), mentre la Delogu è in altre faccende (sentimentali) affaccendata.

Andrea Delogu De Martino. La conduttrice e la svolta dopo Montanaro

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu si difende dalle critiche: “Amo un uomo più giovane, e allora?

Dopo il divorzio dall’attore Francesco Montanaro avvenuto due anni fa, la conduttrice televisiva è tornata a sorridere con un nuovo amore Luigi Bruno, un modello di 23 anni, 16 in meno di lei e a proposito della forte differenza di età, pare che la Delogu abbia le idee ben chiare: “Tanti si permettono di criticare la differenza d’età tra me e il mio compagno Luigi, di 16 anni più giovane di me. Ovviamente succede sempre se è la donna a essere più grande del suo compagno. È sessismo“

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBeyoncé, il nuovo album esce clandestinamente e i fan insorgono
Prossimo articoloDayane Mello, stoccata contro Giulia De Lellis: “Pessimo esempio”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!