Gabriel Garko, il party per i suoi primi 50 anni: ecco tutti i vip presenti (foto)

0
- Annuncio pubblicitario -

Gabriel Garko, 50° compleanno

Il 12 luglio Gabriel Garko ha compiuto 50 anni e per l’occasione il suo manager Nando Moscariello ha voluto organizzargli un evento privato da urlo, con ballerini, photocall e tanti amici provenienti dal mondo della tv e del cinema. Tra i partecipanti, infatti, possiamo annoverare: Milly Carlucci con suo marito Angelo Donati, Manuel Bortuzzo, Laura Freddi, Enrico e Federica Vanzina, Livio Beshir, Eleonora Daniele, Elena Russo, Beppe Covertini, Chiara Giordano, Andrea Evangelista, Gilles Rocca, Clizia Fornasier, Attilio Fontana, Francesca Manzini con Marco Scimia, Alessandro Zan, Rocco Casalino, Francesca Cipriani, Guglielmo Scilla, Paolo Stella, Gianluca Mech, Jonathan Kashanian, Ludovico Fremont con Simona Fiorenza, Rachele Di Fiore, Letizia Gorga, Marco Vivio, Vittoria Schisano.

LEGGI ANCHE > Gabriel Garko racconta la sua vita nell’ombra: “Sono gay da sempre”

Una serata ricca di emozioni e divertimento che ha visto gli invitati scatenarsi sulle note della band “Funkaffair” con le voci di Valentina Ferrari e Luca Marconi. Un evento unico e indimenticabile che ha voluto celebrare non solo i 50 anni dell’attore ma anche e soprattutto i suoi 30 anni di carriera nel mondo del cinema italiano. Per l’occasione, infatti, sono state proiettate alcune delle scene più iconiche dei suoi film ed è stata allestita una vera e propria retrospettiva sviluppata attraverso un percorso fotografico messo in scena grazie alle installazioni dell’artista Vincenzo Pascale (Polilop), sulla carriera di Garko: 10 film, 2 spettacoli teatrali, 22 serie tv, la co-conduzione del 66° Festival di Sanremo, un libro edito e un romanzo in uscita, e un nuovo progetto cinematografico.

Gabriel Garko con i suoi ballerini
Gabriel Garko con i suoi ballerini – Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Daniele Bartocci, il matrimonio del giornalista in diretta su Studio più

Il party ha stupito ed emozionato tutti i suoi partecipanti con le suggestive performance dei ballerini, vestiti con abiti di scena sfarzosi e glamour, e con gli strabilianti giochi pirotecnici degli sputafuoco. Un evento curato nei minimi particolari che ha visto protagonista assoluto, ovviamente, Gabriel Garko che per l’occasione ha indossato un abito bianco con ricami realizzato dallo stilista John Richmond, che metteva in risalto il suo fisico statuario, finemente lavorato da lunghe sessioni di attività fisica.



LEGGI ANCHE > I VIP scelgono la Costa Smeralda per le loro vacanze: ecco chi puoi incontrare in Sardegna

Gabriel Garko, il party per i suoi primi 50 anni: due assenze importanti

Anche in questo caso, però, non sono mancate le polemiche. I fan più attenti, infatti, hanno notato due assenze importanti: il primo nome è sicuramente quello di Alfonso Signorini, che era riuscito a strappargli in diretta tv il coming out nell’edizione numero 5 del suo Grande Fratello Vip; il secondo è quello di Barbara d’Urso che nel suo salotto di Live – Non è la d’Urso era riuscita a farsi raccontare per la prima volta della sua storia d’amore con l’attore Gabriele Rossi. Sul web in molti si chiedono il perché di questa assenza ingiustificata ma nessuno, ancora, ha trovato risposta. Cosa sarà successo? Intanto ecco una gallery con gli scatti più belli tratti dal party esclusivo di Gabriel Garko per il suo 50° compleanno e per i 30 anni di carriera.

Clicca qui per sfogliare la gallery!

Gabriel Garko, 50° compleanno
Gabriel Garko, 50° compleanno – Foto: Ufficio stampa / ph. Sara Galimberti e Fabio Zazzaretta
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKirsten Dunst e Jesse Plemons, finalmente sposi: tutti i dettagli sulla cerimonia in Giamaica
Prossimo articoloGF Vip, vi ricordate di Nicola Pisu? Ecco che lavoro fa oggi
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!