Principe Harry, la Royal Family ha deciso: “Non sarà il benvenuto all’incoronazione di Carlo III”

0
- Annuncio pubblicitario -
Ex fidanzata Principe Harry

Dopo l’uscita del libro bomba del Principe Harry, Spare- Il minore, e tutte le interviste sconvolgenti rilasciate negli scorsi giorni, la Royal Family sta affrontando un periodo di crisi difficile da superare. Nell’intento del memoire del Duca di Sussex vi era proprio quello di far tremare l’istituzione che tanto l’ha fatto sentire un outsider, ma i membri della Famiglia non si sono lasciati spaventare e secondo alcune indiscrezioni avrebbero preso una decisione a dir poco drastica. Ecco cos’è successo.


LEGGI ANCHE > Nicole Thalìa, tutto sulla corista italiana che ha cantato al matrimonio di Harry e Meghan

Principe Harry padre incoronazione: la Royal Family ha deciso

Secondo quanto riportato dal Sun, la Royal Family, dopo il proliferare di scandali e dichiarazioni sconvolgenti rilasciate dal Principe, ha indetto una riunione di famiglia straordinaria con tutti presenti, nessuno escluso. La fonte ha rivelato: “I membri non vogliono che le conversazioni private che si svolgeranno durante l’incoronazione finiscano nell’edizione tascabile di Spare. Per questo si aspettano che Harry e Meghan, anche se dovessero essere invitati, trovino un motivo per non essere presenti“.

- Annuncio Pubblicitario -

Kate Middleton, Principe William, Harry e Meghan Markle Windsor
PA Wire/PA Images / IPA

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry contro Andrea di York: “Tra i miei scandali non rientra la violenza sessuale” 

- Annuncio pubblicitario -

Principe Harry libro: dopo le dichiarazioni contenute in Spare- Il minore, non sarà il benvenuto all’incoronazione di Carlo III

I membri senior della Royal Family hanno quindi deliberato: non si fidano più di Harry. Tuttavia, non possono bandirlo dall’incoronazione del suo stesso padre, sperano però in un atto di eleganza e di un rifiuto cortese, considerato che il clima potrebbe non essere tra i più accoglienti. Stando alle parole di una fonte vicina alla Corona infatti “sarebbe imbarazzante per i Sussex ritrovarsi faccia a faccia col resto della Royal Family”.

LEGGI ANCHE > Principe Harry si prende gioco della Royal Family al The Late Show: “Escluso come Harry Potter”

Carlo III incoronazione: il Principe Harry presenzierà nonostante tutto?

Harry non si è ancora espresso sulla questione, ma le sue intenzioni non sono chiare sul tema. Nonostante tutti gli scandali e tutte le verità nascoste, non ha ancora preso una decisione riguardo la sua partecipazione all’incoronazione di Re Carlo III il 6 maggio all’Abbazia di Westminster. Harry rimane ancora in bilico e in una recente intervista ha affermato: “Fino a quel momento possono succedere tante cose”. Chissà se la posizione drastica della Royal Family lo aiuterà a prendere finalmente una decisione. Staremo a vedere.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBen Affleck lavora in un fast food? Gli scatti fanno il giro del web
Prossimo articoloFrancesco Facchinetti rompe il silenzio e risponde alle critiche sul suo aspetto: “Non mi frega niente”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!