Bella Thorne ha un nuovo fidanzato? Si vocifera di un flirt con un noto attore

0
- Annuncio pubblicitario -

Bella Thorne, dopo essere stata fidanzata per ben tre anni con Benjamin Moscolo, in arte Benji, sembra aver già dimenticato il cantante italiano. Gira voce infatti che l’attrice, cantante e modella statunitense abbia un nuovo fidanzato. Ma non saltiamo a conclusioni affrettate, perché dai diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma. Intanto ricordiamo brevemente come si è conclusa la storia d’amore tra Bella e Benji.

LEGGI ANCHE > Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social fa commuovere i fan

È a giugno che è giunta la notizia della rottura tra i due cantanti, fidanzati dal 2019. Ad annunciare la separazione sono stati entrambi, attraverso i loro profili social. Lei, con una stories su Instagram in cui ammetteva in maniera sibillina: “Oggi mi sono svegliata da sola”. Lui invece con un lungo post in cui ringraziava Bella per il tempo trascorso insieme. Se questa storia d’amore che ci ha tanto appassionato è giunta al capolinea, la giovane modella sembra aver già dimenticata quella passione che l’aveva tanto stravolta.

benji mascolo bella thorne milano prime 2021
Foto: Instagram @b3nm

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Bella Thorne e Benji al capolinea: ecco la timeline della loro storia d’amore

Bella Thorne fidanzato: flirt in corso con un attore?

Nelle ultime ore, infatti, si vocifera di un suo possibile avvicinamento con l’attore Ryan Eggold, di ben 13 anni più grande di lei. I due sono stati avvistati insieme all’hotel The Surf Lodge a Montauk, New York. Entrambi erano ospiti dell’evento organizzato dalla Bloomingdale per celebrare la collaborazione tra l’attrice Rosario Dawson e il suo brand Aqua x Studio 189.

LEGGI ANCHE > Bella Thorne sulla rottura con Benji Mascolo: “Basta domande”



Uno degli organizzatori dell’evento ha raccontato che, nonostante i due fossero invitati a cena, non si sono mai presentati al tavolo. Mentre Bella si è separata a giugno dal fidanzato Benji, Ryan Eggold ha alle spalle una relazione amorosa con l’attrice Ashley Greene, famosa soprattutto per il ruolo di Alice Cullen in Twilight. A questo punto non ci resta che aspettare che siano i diretti interessati a confermare o smentire questa possibile nuova relazione amorosa.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiulia De Lellis e la Salemi insieme al concerto di Achille Lauro: il racconto social fa impazzire i fan
Prossimo articoloFedez all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Non siamo così diversi”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!