Fedez all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Non siamo così diversi”

0
- Annuncio pubblicitario -

fedez selvaggia lucarelli

La querelle infinita tra Fedez e Selvaggia Lucarelli non accenna a placarsi. L’ultima puntata di quella che sembra ormai una serie tv è “uscita” oggi, 6 luglio. Il pranzo alla giornalista de Il Fatto Quotidiano potrebbe essere andato di traverso alla vista della storia pubblicata su Instagram dal rapper, che ha annunciato: “Oggi cara @selvaggialucarelli voglio farti un regalo”. A tutti è parso chiaro fin dal primo momento che fosse una dichiarazione sarcastica e che ci sarebbe stato poco da gioire. Scopriamo il perché.

LEGGI ANCHE > Salmo vs Lucarelli, botta e risposta social: “Non piangere Selvaggia”



Archiviata, forse, la battaglia social con Salmo, ecco che per la blogger ne è iniziata un’altra. Questa volta la scintilla che ha fatto scoppiare la bomba è stata un’insinuazione della stessa Selvaggia: “Ormai ho il terrore di questa persona. Ogni persona che va virale, lui la deve trasformare in suo contenuto”, ha scritto, riferendosi al video pubblicato da Fedez insieme all’addetto alla sicurezza del concerto Love MI osannato dal web negli scorsi giorni.

LEGGI ANCHE > Love MI, l’addetto alla sicurezza fa impazzire il web: perché tutti ne parlano?

- Annuncio pubblicitario -

Fedez e J-Ax, Love Mi | Piazza Duomo, Milano
Fedez e J-Ax, Love Mi | Piazza Duomo, Milano – Foto: Ufficio stampa

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Lucarelli contro Fedez: “Improvvisamente paladino del mondo Lgbt, bene, ma…”

Fedez Selvaggia Lucarelli e la battaglia social infinita: le accuse sono pesantissime

“Da che pulpito”, ha esordito Fedez nella sua arringa, per poi proseguire: “Troppo facile giocare a questo gioco. Finalmente hai ottenuto l’attenzione che volevi. Una misera risposta. Oggi puoi festeggiare il grande giorno. Hai almeno un mese di contenuti da fare su di me, divertiti”. Entrando nei dettagli il rapper milanese ha spiegato come sono andate le cose: “Ieri ho visto una persona che conosco da anni che è diventata un meme vivente e ci ho fatto un video di 10 secondi. E quindi? Sono un mostro? Tu fai la stessa cosa, tu fai di peggio!”.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli torna sui Ferragnez: il botta e risposta con Fedez non si è placato

A questo il marito di Chiara Ferragni ha citato una serie di episodi spiacevoli di cui la Lucarelli è stata protagonista: “Potrei andare avanti all’infinito Selvaggia, io e te purtroppo non siamo così diversi da quello che credi. Non pensare di essere migliore di me. Perché forse dimentichi di quando insultavi un neonato, il figlio di Belen dicendo che era brutto o quando dici che io faccio schifo a pubblicare le sedute con lo psicologo. Tu ti sei fatta pagare per fare un podcast e parlare della tua relazione tossica”, ha esclamato”.

LEGGI ANCHE > Chiara Ferragni “la modesta”: botta e risposta al vetriolo con la Lucarelli su “The Ferragnez”

Io la chiudo qua, tu continua a fare quello che fai, che ti riesce benissimo”, è stata la sua battuta finale, seguita da una chiosa: “Non perdete tempo dietro a persone inutili”. Qualche minuto dopo è arrivata, sempre su Instagram, la replica (probabilmente definitiva) di Selvaggia Lucarelli, che ha scritto: “E niente, se discuti con Salmo, lui vuole essere anche Salmo. Non ce la fa a non essere la notizia. Quindi, ignoriamo”.

Selvaggia Lucarelli Instagram
Foto: Instagram @selvaggialucarelli
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBella Thorne ha un nuovo fidanzato? Si vocifera di un flirt con un noto attore
Prossimo articoloEros Ramazzotti ha una nuova fiamma? Uno scatto accende il mistero
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!