Giulia De Lellis e la Salemi insieme al concerto di Achille Lauro: il racconto social fa impazzire i fan

0
- Annuncio pubblicitario -

Giulia Salemi e Giulia De Lellis

Giulia Salemi e Giulia De Lellis scatenate e felici come due ragazzine. Le due influencer e amiche hanno assistito alla seconda tappa del nuovo tour di Achille Lauro, Lauro Superstar with Electric Orchestra, andata in scena ieri 5 luglio all’Ippodromo Snai San Siro di Milano. La tappa milanese del cantautore veronese era attesissima e ha fatto registrare un’enorme affluenza di pubblico. Tra i fan, per lo più giovani ragazzi e ragazze, c’erano anche alcuni personaggi famosi tra cui la coppia di amiche.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi fa il bis: in autunno sbarca su La5 “Salotto Salemi 2”

A fare compagnia alle due giovani influencer c’erano anche i loro compagni: Carlo Gussalli Beretta, la dolce metà di Giulia De Lellis, e Pierpaolo Pretelli, che con Giulia Salemi forma una coppia inseparabile e super affiatata. I due sembrano diventati una cosa sola, in compagnia l’uno dell’altra quasi in ogni cosa che fanno. Il concerto di Achille è stato un’occasione unica e irripetibile per la coppia: hanno cantato abbracciati amorevolmente tutte le canzoni della scaletta, facendosi trasportare dalla musica e dall’emozione del momento come due ragazzini. “Piango, che sblocco ricordi”, si legge nel commento di Giulia a una delle canzoni di Achille.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis – Foto: Instagram @giuliadelellis

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla scoperta del Made In Italy: le foto sono spettacolari

La magia della serata è stata immancabilmente raccontata da Giulia Salemi attraverso diverse storie sul suo profilo Instagram. La Salemi ha quasi due milioni di follower, con i quali condivide quasi giornalmente i momenti più belli della sua vita privata e professionale. Come si può ben notare dai video delle storie, il gruppo di amici ha potuto seguire il concerto da una posizione molto vicina al palco leggermente defilata, che ha permesso loro di vivere un’esperienza totalmente unica.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis ci ricasca e rapisce il web: gli scatti in bikini sono da perdere la testa



Giulia Salemi Giulia De Lellis concerto Achille Lauro: il racconto social

Per concludere il racconto visivo della serata la Salemi ha postato nell’ultima storia un selfie sorridente in compagnia di Pierpaolo e dello stesso Achille Lauro. La serata è stata veramente indimenticabile per il quartetto di amici, che si sono divertiti come se fosse stato il loro primo concerto dal vivo. Canzoni come Rolls Royce, Me ne frego, Bam bam twist, 16 marzo, C’est la vie sono entrate ormai nel cuore dei fan, che sono sempre numerosissimi ai suoi concerti. Achille sarà stato felice di scoprire di avere nuovi ammiratori speciali.

Giulia Salemi e Giulia De Lellis concerto Achille Lauro
Storia: Instagram @giuliasalemi

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiorgia Soleri ha il coronavirus: l’annuncio ai follower
Prossimo articoloBella Thorne ha un nuovo fidanzato? Si vocifera di un flirt con un noto attore
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!